Memok Lizard®: una sola scarpa... mille usi! Home - SurfTribe.it

Memok Lizard®: una sola scarpa... mille usi!

22-02-2005
Home
Per la prossima stagione estiva, Lizard® ripropone il grande successo della collezione Primavera-Estate 2004, Memok (Multi Element Mokassin), rinnovandolo sia nei materiali sia nelle forme.
Al mare, in montagna, in giardino per un momento di relax: Memok è una calzatura estremamente versatile che può essere utilizzata durante tutta la giornata e per qualsiasi attività legata all'outdoor. Memok è l'Espadrillas del nuovo millennio da indossare sia come un classico mocassino sia come ciabatta: l'intersuola in EVA, che protegge il piede dagli urti e la suola in sottile gomma non-marking, consentono una calzata confortevole e sicura. Memok H2O è l'ideale per tutte le attività a contatto con l'acqua. La tomaia realizzata in mesh e il plantare "water friendly" consentono un rapido drenaggio dei liquidi e permettono un'ottima traspirazione del piede. Memok H2O è disponibile in colori vivaci e accesi: Silver, Red e Orange.

LIZARD® è il marchio leader nel sandalo sportivo, sinonimo di qualità, prestazione e comfort. Presente in 24 paesi tra cui Australia, Giappone, Canada e USA, LIZARD® è prodotto da AICAD, azienda trentina da 45 anni impegnata nella ricerca, sviluppo e produzione di calzature sportive made in Italy. La tecnologia, l’originalità, l’innovazione e la cura dei dettagli hanno permesso al marchio LIZARD® di affermarsi a livello mondiale diventando un punto di riferimento per gli appassionati di outdoor, montagna, mare e in generale per gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta.

www.lizardfootwear.com
Memok Lizard®: una sola scarpa... mille usi!
Memok Lizard®: una sola scarpa... mille usi!
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...