Vans amplia la collezione di abbigliamento e scarpe All Weather MTE

07-12-2016
Home

Per la stagione invernale 2016, Vans aggiunge nuovi colori e silhouette alla collezione All Weather MTE. Gli ultimi modelli uomo e donna della collezione All Weather MTE, disponibili ora, sono adatti a ogni condizione climatica e pensati appositamente per affrontare le piogge invernali.
La nuova linea di abbigliamento uomo della collezione All Weather MTE di Vans presenta i modelli di giaccaWoodcrest MTE, Carthage MTE e Torrey Quilt MTE. La giacca Woodcrest MTE è un piumino trapuntato ripiegabile, con imbottitura leggera DuPont Sorona® e tasche nascoste con zip per un effetto minimalista. Perfetta per tutta la stagione, la giacca Carthage MTE è un modello al ginocchio caratterizzato da una struttura più robusta in twill con cuciture incrociate, cappuccio con pelliccia rimovibile e tasche con zip sul torace. Traendo ispirazione dalla giacca coach Torrey di Vans, Torrey Quilt MTE è un modello trapuntato funzionale che ne condivide le linee classiche, ma le adatta alle esigenze della stagione.
Per l'assortimento donna della stagione invernale, Fuego Parka MTE e Vancouver Jacket MTE sono i modelli proposti dalla collezione. Il modello Fuego Parka MTE presenta cappuccio con pelliccia sintetica rimovibile, trapuntatura interna per il massimo comfort e rivestimento 1K DWR. Caldo e alla moda, il modello Vancouver Jacket MTE è un bomber double-face caratterizzato da un lato black diamond in tinta unita trapuntato e simpatica stampa mimetica a pois dall'altro.
Le novità non si limitano all'abbigliamento. Vans torna con un'ampia scelta di scarpe All Weather MTE, tra cui diversi modelli Vans classici rivisitati come le Sk8-Hi MTE, le Sk8-Hi 46 MTE, e le Old Skool MTE. La collezione è caratterizzata da tomaie impermeabili in pelle e pelle scamosciata di prima qualità, calde imbottiture e uno strato con isolamento termico tra suola e soletta per mantenere il piede caldo e asciutto. La suola carrarmato, progettata da Vans, è il frutto di oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di scarponi da neve e conferisce funzionalità e un aspetto alla moda a questa calzatura, ideale per i temporali della stagione invernale. Il nuovo modello femminile invernale Sk8-Hi Del Pato MTE trae ispirazione dagli stivali di gomma ed è caratterizzato da caviglia a pois in bianco e nero e tecnologia Scotchgard® per affrontare ogni condizione climatica.
Disponibile ora, la collezione abbigliamento e scarpe All Weather MTE di Vans è pensata per affrontare ogni condizione climatica.
 


Vans
Vans®, un marchio di VF Corporation (NYSE: VFC), è il marchio originale di abbigliamento, calzature e accessori per sport estremi. Le collezioni Vans sono vendute in oltre 75 Paesi in tutto il mondo attraverso una rete di società affiliate, distributori e uffici internazionali. Vans inoltre possiede e gestisce più di 600 punti vendita in tutto il mondo. Il marchio Vans promuove lo stile di vita degli sport estremi, la cultura giovanile e la creatività personale grazie al supporto di atleti, musicisti e artisti e attraverso piattaforme ed eventi progressisti come Vans Triple Crown of Surfing®, Vans U.S. Open of Surfing, Vans Pool Party, Vans Custom Culture, Vans Warped Tour®, e l'hub culturale e dedicato alla musicale internazionale di Vans. la House of Vans.
 
 

scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
scarpe All Weather MTE
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...