SURFtoLIVE e THE MAN COMPETITION
12-03-2007Competizioni
Dal 17-03-2007
L'associazione SURFTOLIVE é lieta di presentare, dopo il successo delle edizioni precedenti, la terza edizione della gara combinata THE MAN 2007, l'unica competizione che unisce il mondo del windsurf con quello dello snowboard!
La combinata avrà inizio la mattina di Sabato 17 Marzo con la gara di windsurf.
La combinata, su invito, vedrà sfidarsi 16 tra i migliori atleti italiani.
I partecipanti anche quest'anno avranno come aiuto per fare evoluzioni sempre più radicali un'imbarcazione che, con il suo passaggio, creerà delle perfette "onde" da saltare (ringraziamo WAKELAND di Pacengo).
Terminata la gara gli atleti si cimenteranno nel wake surf, una sorta di surf da onda sulla scia creata dal motoscafo!
Tolta la muta e messi gli indumenti da snowboard, gli atleti si sposteranno sul Monte Bondone, per completare la combinata sfidandosi in una gara di snowboard di straight jump (BIG AIR)!
Nella serata di Sabato vi sarà inoltre un photo shooting notturno (quest'ultimo non organizzato da SURFtoLIVE) con concerti e festa.
Domenica vi aspettiamo numerosi sul Bondone a partire dalle ore 10:00! Ad aspettarvi ci saranno birre, braciolata, concerti (confermati i SUNSET BLVD di Verona!), DJ e tanto divertimento!
La competizione sarà ripresa da SKY e riproposta sul programma THE GAMES, e la gara di snowboard di Domenica 18 in DIRETTA su 100% sempre su SKY, grazie all'aiuto dell'attivissima Valeria Mondello.
Da sottolineare l'eccezionale partecipazione di BUDWEISER che si riconferma come main sponsor, insieme a MONTANA POWER, che vi stupirà con il suo nuovo prodotto da provare sul Bondone!
Da ringraziare in particolar modo il sempre presente DETOUR (Peschiera-VR) e 100-one (Rovereto e Trento), che si riconfermano tra gli sponsor principali, insieme a MORMAII (che da sempre ha appoggiato le nostre iniziative) e WAKELAND di Pacengo sul Garda, scuola di wakeboard e del nuovissimo wake surf (DA PROVARE, per chi non è fortunato e vive sull'oceano!)
FLOWBOARD e BOARDER BROS si inseriscono nuovamente con i loro skate, il primo con l'innovativa tavola su 14 ruote disposte ad arco, che simulano alla perfezione le curve degli snowboard e del surf; il secondo con i loro longboard skate classici e super veloci!
Un grazie anche a EST GARDA (scuola di vela a CASTELLETTO), WINDCAM (sponsor a livello web), RADIO SNJ (RADIO su web che trasmetterà in diretta e non l'evento), 4G, CORBARY all events ed ultimi ma non certo in importanza il MONTE BONDONE Snowpark (grazie Paolo Fazi!), www.ski.it e TRENTO FUNIVIE.
Per gli atleti: è possibile l'iscrizione alla sola gara di snowboard, che vedrà ricchi premi in palio.
Con l'iscrizione si ha diritto a birre Budweiser, test del MONTANA Power, grappe, grigliata, gadget MORMAII...e tanto divertimento.
Per ulteriori info e per il sito della gara:
http://www.surftolive.com o scrivete a info@surftolive.com