Salviamo Banzai! PRIMA FORMA DI PROTESTA
08-01-2007All News
Italy > Lazio > Roma (RM)
Pochi giorni fa era tornato all'attenzione della comunità surfistica il pericolo ruspe per Banzai. Le voci si sono rivelate fondate e mercoledì 10 gennaio sarà approvata la costruzione del molo a Banzai. I surfisti della comunità locale hanno organizzato un Sit-in di protesta davanti al comune di Santa Marinella a partire dalla mattina di mercoledì 10 gennaio 2007.
Tutti i surfisti sono invitati a partecipare per difendere uno degli spot storici del surf italiano!
Vogliamo estendere l'invito ai media, siti web, tv ed a tutti coloro che ritengono giusto che la nostra regione ed il nostro paese abbia degli spot dove si possano praticare degli sport in piena libertà ed armonia con la natura senza strutture a pagamento dove il demanio pubblico lo è veramente. Dove avvolte lo sport è solo un comune denominatore, un collante tra le persone che si riuniscono in questi luoghi per passare delle belle giornate all'aria aperta PER VIVERE UNA PASSIONE COMUNE "IL SURF E IL MARE".
PRIMA FORMA DI PROTESTA "CIVILE" e LEGALE:
Mandiamo e.mail di protesta all'amministrazione comunale.
Mettendo nell'Oggetto: Salvaguardia del tratto costiero denominato "Banzai Beach" oppure: "No al molo per attracco barche a Banzai Beach."
Dal sito ufficiale del Comune di Santa Marinella ecco i contatti e-mail dell'amministrazione comunale a disposizione dei cittadini:
Comune
http://info@comune.santamarinella.rm.it
On. Avv. Pietro Tidei
sindaco@comune.santamarinella.rm.it
by
Valentina Vitale e Francesca Urbano