Terza edizione del Cult Banzai Surf Clash
09-05-2006All News
Il Banzai Surf Club, organizzatore dell‘evento che prende il nome di CULT BANZAI SURF CLASH, quest‘anno si presenta ricchissimo di premi grazie agli accordi raggiunti, oltre che con la società Australiana Cult Industries, anche con Eastpak, Redbull e Surfcamp.it.
I 64 atleti provenienti da tutta Italia si ritroveranno, appena il contest director Maurizio Di Spirito riterrà idonee le condizioni meteo, sullo spot di Banzai beach per contendersi ranking ma soprattutto un montepremi di ⁄ 2000,00, un soggiorno per una settimana nel surfcamp di Agadir-Marocco, e uno speciale premio di ⁄ 500,00 per la migliore surfata della giornata. Gli appassionati del surf potranno capire quando liberarsi dagli impegni lavorativi per seguire i propri beniamini collegandosi al sito internet ufficiale Web Site
Gli atleti locali impegnati nella grande sfida sono, oltre a Di Spirito, anche Morelli Marco, Tufoni Valerio, Fantozzi Alessio, Bassi Alessandro, Paolo D‘Angelo, Gianmaria Giuntoli e Rinaldi Antonio del Banzai Surf Club mentre Macianò A. sosterrà i colori del Santa Marinella Club. Visto l‘aumento delle temperature di questo periodo sarà facile immaginarsi un banzai pieno, oltre che di atleti, anche di spettatori e appassionati che potranno godersi, sorseggiando una redbull offerta dal omonimo sponsor, lo spettacolo dei migliori surfisti dell‘attuale scenario italiano. Per gli atleti e i sostenitori che volessero soggiornare più di un giorno nella —perla del surf Tirreno“ il Banzai Surf Club ricorda che è possibile sfruttare la speciale convenzione accordata dal Hotel Portofina, Hotel che si affaccia direttamente sullo spot. Per chi ancora non sapesse come raggiungere la famosa spiaggia santamarinellese, ricordiamo di prendere come punto di riferimento l‘uscità autostradale Santa Marinella-Santa Severa, da lì procedere verso nord lungo la statale Aurelia fino a raggiungere l‘Hotel summenzionato.
Maggiori informazioni saranno fornite contattando la info-line al 349/1541660 o collegandosi ai siti internet accreditati:
www.surftotal.it,
www.surfcorner.it,
www.surfingitalia.org,
www.revolt.it,
www.surfers.it
oltre che quello ufficiale Web Site