Come arrivare da:


Jesolo Punta Sabbioni

Lavora con mareggiate da S e S/E, meglio se in scaduta ma regge discretamente swell attiva. Prevalenti le onde destre, qualità dell'acqua mediocre.
E' uno spot per il surf, lavora bene con mareggiate da sud e sud/est. Regge discretamente swell attiva. L'acqua come qualità è mediocre.

Sand Bar che parte dal molo producendo lunghe destre, lavora con medie e grandi mareggiate da S e SE anche con moderato vento da mare.

In summer it depends on the wind. With the Bora a shorty or heat seeker is recommended, otherwise board shorts and a polypro lycra can be sufficient. In winter it can snow: drysuit, gloves, boots and hood.
Recommended wind for kitesurfing is wind coming from NE .
Good spot when the wind is northerly. Not famous for wind but from year to year can be very different, no regular pattern. Usually spring and autumn have stronger winds more often but sometimes you can have really good days in mid August. The Bora can hit with 30-40 knots.

Beach and Tide Conditions

Recommended tide for kitesurfing is High Tide,Low Tide,Coming Tide .
Punta Sabbioni, Italy is a Flat and Chop spot.
The launching/landing area is reported to be of Small size.
Small sandy beach. Street just next to it, so kiter should be very careful in any onshore winds.
Flat to choppy water. Strong current when high tide is going. Look out for boats and the pier. Very flat water south of the pier in North winds.

Need to know

When you are on water, be careful of Currents, Boats and Bridge .

Beach risk reported: Road .
The is no particular rules reported , but as a best practice, talk to a local before you go on water.


Condizioni


Come arrivare

Venendo da Jesolo seguite le indicazioni per punta Sabbioni. Proseguite oltre l'attracco del ferry proseguendo per la strada sterrata in direzione del faro. Lo spot si trova a Punta Sabbioni, oltre l'attracco del ferry in direzione del faro.

Seguite le frecce "Jesolo" da Mestre e da Jesolo segui le indicazioni per Punta Sabbioni; proseguite oltre l'attracco del ferry boat seguendo la strada sterrata in direzione del faro.


I lati negativi

Ancora non ne conosciamo, comunicatecelo


Hourly Forecast 8 days
A proposito di...

Venezia (VE)

Venezia (Venessia in veneto) è la principale città veneta e dell'Italia nord-orientale, il suo comune conta 266.181 abitanti, è capoluogo dell'omonima provincia e della regione Veneto. Sorge sulla laguna veneta nell'omonimo golfo e dista 28 km da Treviso e circa 30 da Padova. L'intera città con tutta la Laguna è stata dichiarata, nel 1979, patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Friuli Venezia Giulia

Il Friuli-Venezia Giulia è una regione dell'Italia Nord-Orientale di 1,2 milioni di abitanti, con capoluogo Trieste. Il Friuli-Venezia Giulia è una regione autonoma a statuto speciale, formata dal Friuli (province di Udine e Pordenone) e dalla Venezia Giulia (province di Trieste e Gorizia). Confina a est con la Slovenia, a nord con l' Austria, a ovest con il Veneto, a sud col Mar Adriatico.

Street View
Video