SITO SNOWPARK: Il nuovo Snow Park sarà realizzato nella “vecchia” posizione, sulla pista primavera, che per tanti anni è stata il centro di ritrovo per tutti i rider che venivano a surfare sulle nostre montagne.
LUNGHEZZA PARK: Oltre 100 metri
IMPIANTO DI RISALITA: Data la sempre più alta richiesta di strutture, e all’aumento costante di snowboarder e sciatori free style, il “vecchio” Park verrà allungato per metà della pista Barchi Blu, fino all’intersezione della pista Barchi Rossa.
INNEVAMENTO ARTIFICIALE: Innevamento Programmato su tutta la lunghezza del park
GESTIONE:
Tutta la manutenzione del Park sarà giornaliera durante i week end e le festività e a giorni alterni durante la settimana e cmq tutto in base al numero di rider presenti in Park.
SPONSOR: Burton, Bomboclat
STRUTTURE:
• 2 Linee salti easy;
• 2 Linee salti medium;
• 1 Big Air;
• Linee Jibbing con rail, box, bidoni, etc.;
• Super Pipe;
• Seggiovia a 4 posti per la risalita;
COME RAGGIUNGERCI:
EVENTI: Per chi conosce già il nostro Park sa che la nostra vera forza èil bellissimo
gruppo, il clima familiare e di festa che si crea tra noi e tutti i rider della stazione. Come gli altri anni abbiamo un programma ricco di eventi che svilupperemo nel corso di tutta la stagione, coinvolgendo i ragazzi sia sulle piste sia nei locali di Chiesa Valmalenco.
NOVITA’ 09/10: La scelta di un nuovo spostamento del Park è legato fondamentalmente al fatto che la casetta, non che punto d’inizio del Park, sarà posizionata sul piazzale centrale della stazione, dove culturalmente, tutte le persone che giornalmente affollano gli impianti si ritrovano. Sullo stesso piazzale è posto anche il rifugio centrale e più grande degli impianti, dove quotidianamente gli amanti della montagna, si ritrovano per la colazione, il pranzo e chiaramente per gustare drink riscaldanti e rivitalizzanti.
CONTATTI:
info and details - Park Press Office
Palupark@hotmail.com
ciccio_kiesa@palupark.com
Gio White 3482594899