Come arrivare da:


Sei in: » Europa » Italy » Liguria » Savona (SV)

W.A.S.

Si esce presso la sede del Windsurfing Associazione Savoia. Il vento viene da terra e le condizioni sono per slalom con acqua piatta. Attenzione a non allontanarvi troppo. Una volta molto frequentato, adesso qui escono pochi local. Quando il Libeccio soffia bello potente recatevi a Fornaci Beach, rispettate i surfisti da onda.
Natura della spiaggia: sabbia

Tramontana

Libeccio Direzione: Nord Sud/Ovest Intensità: 0-10 0-30 M.Onda: 0 0.5-2 M.Favorevole: aut./inv./prim. aut./inv./prim.

Hourly Forecast 8 days
A proposito di...

Savona (SV)

Savona (Sàn-na in ligure) è un comune di 61.766 abitanti, capoluogo della omonima provincia. È situato sulla Riviera Ligure di ponente, alla confluenza dei torrenti Lavanestro e Letimbro e alla congiunzione di due autostrade: l'autostrada dei Fiori - che unisce Genova con Ventimiglia - e l'autostrada Savona-Torino. Punto di riferimento per chi intende dirigersi verso la "Riviera delle Palme" o l'entroterra. Il capoluogo savonese funziona inoltre come vero e proprio "centro metropolitano" per i collegamenti in pullman o ferrovia verso il non distante confine francese e la Costa Azzurra.

Liguria

La Liguria è una regione italiana dell'Italia Nord-Occidentale di 1,7 milioni di abitanti, con capoluogo Genova. Confina a sud con il Mar Ligure a ovest con la Francia, a nord con il Piemonte e con l'Emilia-Romagna, e a est con la Toscana.

È una regione di grande richiamo turistico per le sue bellezze naturali, fra cui - vicino alla Spezia - le notissime Cinque terre costituite dai cinque borghi marinari di Corniglia, Manarola, Monterosso, Riomaggiore, Vernazza.

Street View
Video