Snow Week 2022 - Season Closing Party

21-02-2022
All News

Alla cortese attenzione del responsabile comunicazione e marketing Surftribe,

di seguito il Comunicato Stampa Snow Week edizione 2022 – Season Closing Party, con preghiera di pubblicazione sul vostro portale.

Stai cercando il modo migliore per concludere questa straordinaria stagione sciistica?

Ecco l’idea perfetta!

Snow Week torna dall’8 al 10 aprile 2022 a Marilleva 1400 (TN) con il Season Closing Party, per un weekend di neve, divertimento, musica, esperienze e la festa di fine stagione.

Sci e snowboard sulle piste della Skiarea Campiglio-Dolomiti di Brenta, il più grande comprensorio del Trentino e patrimonio dell’Unesco, ma anche ciaspolate nei boschi della Val Di Sole accompagnati da una guida alpina, apres-ski con musica e intrattenimento, BBQ sulla neve, visual art e workshop di street art, dj set con artisti nazionali e internazionali, pranzi in quota, cene in baita e molto altro.

Snow Week offre ai suoi ospiti un residence direttamente sulle piste, convenzioni con numerose attività locali per skipass, scuola, noleggio, pasti, drink e un programma di eventi che renderanno indimenticabile la tua vacanza.

Gli ospiti potranno personalizzare la loro esperienza scegliendo tra diverse aree del residence a seconda della propria idea di vacanza: Relax, per passare notti tranquille ed essere il primo in pista; Easy, per divertirsi alla sera ma senza esagerare; High Vol, per i veri animali notturni che vogliono aspettare l’alba ballando tutta la notte!

Dalla neve alla musica, dalla street art ai tatuaggi, tantissime saranno le novità, infinite le possibilità: Snow Week Closing Season Party sarà in grado di soddisfare ogni gusto e aspirazione, offrendo un’esperienza unica per chiudere questa stagione sciistica e lasciare ricordi di valore a tutti i partecipanti.

Godiamoci la stagione fino alla fine, ci vediamo in montagna!

Tutto questo a partire da 99€ per prenotazioni entro il 7 marzo… Non fartelo raccontare!

Video 2022: https://youtu.be/F3DrKhKSPXA

Snow Week 2022 | 8-10 aprile | Marilleva 1400 (TN) - Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

RIDE - PARTY* - SLEEP – REPEAT

www.snowweek.it

Video
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...