Snow Week 2021 All News - SurfTribe.it

Snow Week 2021

28-10-2021
All News

SNOW WEEK 2021, finalmente ci siamo!

Dal 4 all’8 dicembre 2021 si ritorna sulla neve e ritorna anche SNOW WEEK!

L’evento ti porterà a Marilleva 1400 per 5 giorni di neve e party nel comprensorio più grande del Trentino-Alto Adige, la Skiarea Campiglio-Dolomiti di Brenta, con i suoi 156 km di piste e di puro piacere.

4 notti in un villaggio di residence ski-in /ski -out, interamente riservato all’evento e 5 giorni di party, Dj set in quota, apres ski, cena in baita con viaggio in gatto delle nevi, degustazioni, cene a tema nella nuova formula Wild ‘n Wide, non più un unico luogo di aggregazione ma un'intera località che racchiuderà un insieme di eventi divisi ma collegati. Spazi sempre diversi da vivere in movimento in un grande concerto di emozioni.

Ospite speciale di questa edizione dell’ormai più che decennale evento sulla neve sarà Simone Bonetta, in arte BSimo, tatuatore e performer di street art riconosciuto a livello internazionale che presenterà durante l’evento, un’inedita collezione di opere ispirate alla montagna e alla Val di Sole, realizzate parte in studio e parte in mezzo alla natura, dove l’artista si recherà con tele e colori dipingendo all’aria aperta ispirato dalla natura.

"Snow Week è da sempre un collegamento tra movimento e innovazione della città con quiete ed eterna bellezza della montagna, per l’ediz. 2021 cercheremo di rappresentare questo ponte ideale anche con arte e colore” afferma Roberto Malossi, organizzatore dell’evento.

Durante l’evento si terrà inoltre un workshop sulla street art e per tutti gli ospiti saranno disponibili convenzioni per numerose attività locali come Skipass, noleggi e scuola sci/snowboard, drink, rifugi.

Il vernissage della mostra si terrà lunedì 6 dicembre 2021 a partire dalle 17.30 e parte del ricavato dall’evento verrà devoluto in beneficienza.

Non fartelo raccontare, prenota subito su www.snowweek.it

 

Snow Week 2021 | 4 – 8 dicembre | Marilleva 1400 (TN) RIDE - PARTY* - SLEEP – REPEAT

 

www.snowweek.it

www.facebook.it/snowweek

Instagram


A proposito di questa localita'...

Marileva
Marilleva rappresenta un vero paradiso per gli amanti dello sci e dello snowboard. Grazie al collegamento sci ai piedi con le vicine località di Folgarida e Madonna di Campiglio, si può infatti spaziare in un bellissimo comprensorio sciistico con 120 Km di piste e 47 veloci impianti di risalita, in un paesaggio affascinante al cospetto delle maestose Dolomiti di Brenta. Con un breve tragitto...Vuoi saperne di più?
Video
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...