Snow Week Summer | Cervinia | 25-27 giugno 2021

17-06-2021
All News

SNOWWEEK Summer 2021, ci siamo!

Quest’anno l’inverno è passato e neanche ce ne siamo accorti, ma di neve ce n’è ancora tanta e noi di SNOWWEEK abbiamo ancora in testa la voglia di neve, montagna e divertimento! Proprio per questo abbiamo organizzato un evento estivo a Cervinia, dove i nostri ospiti potranno godersi tutta la bellezza del ghiacciaio e della montagna in estate.

Non sarà un evento di massa, i post e gli skipass saranno limitati a non più di 300 ragazzi e ragazze di tutta Italia, che si ritroveranno a Cervinia per un weekend di sci e snowboard estivo, MTB, e-bike, trekking, arrampicata, natura e divertimento.

Se l’unica costante è il cambiamento, SnowWeek vuole cogliere l’opportunità di adattarsi a questi mesi strani che abbiamo affrontato tutti insieme, senza dimenticare la nostra identità e la ricetta perfetta di MONTAGNA E DIVERTIMENTO.

Il tema di SNOW WEEK Summer sarà Wild ‘n Wide, ovvero la realizzazione di una sinergia tra la Natura e una rete di esperienze multisensoriali singole e diffuse. Non più un unico luogo di aggregazione ma un'intera località che racchiuderà un insieme di eventi divisi e collegati. Spazi sempre diversi da vivere in movimento, un grande concerto di emozioni.

Il programma di Snow Week si arricchirà di esperienze legate alla bellezza straordinaria della montagna e alle infinite attività che i nostri ospiti potranno godere a Cervinia: sport outdoor, MTB, E-Bike, natura, acque termali, nuovi amici, passeggiate nei meravigliosi boschi della zona e molto altro.

I nostri ospiti potranno godere di sconti esclusivi su skipass, noleggi, pranzi, cene e bevande e molto altro!

Pacchetti in promo da 99€!
Tutte le info su www.snowweek.it

Anche quest’estate ci sono tutte le premesse per un evento imperdibile e indimenticabile, ora tocca agli SnowWeekers di tutta Italia rispondere alla chiamata e unirsi al più folle weekend delle Alpi!

Snow Week Summer | 25-27 GIUGNO | Cervinia (AO)
RIDE - PARTY - SLEEP – REPEAT


A proposito di questa localita'...

Breuil - Cervinia
Breuil-Cervinia uno dei maggiori comprensori sciistici in Italia ed in Europa. Le sue piste si snodano per oltre 130Km ed i collegamenti toccano le località di Valtournenche e Zermatt, in Svizzera (per un totale di 350km). Le migliori piste si sviluppano dal Plateau Ros in direzione Zermatt o in direzione Cervinia, con la famosa pista del "Ventina", per una lunghezza complessiva...Vuoi saperne di più?
Snow Week Summer | Cervinia | 25-27 giugno 2021
Snow Week Summer | Cervinia | 25-27 giugno 2021
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...