E’ uscita la line up di SnowWek 2019: nascerà un nuovo festival sulla neve?

06-11-2019
All News

Oltre che in una nuova location, SnowWeek 2019 si presenta con una line up di nomi noti nel panorama musicale internazionale: speriamo siano i primi passi per un nuovo evento musicale, magari il primo festival italiano sulla neve!

SnowWeek è ormai per molti amanti di neve e musica un appuntamento fisso di inizio inverno e nel 2019 si terrà dal 5 all’8 dicembre a Marilleva 1400 °(TN), ai piedi delle Dolomiti di Brenta.

Ampie strutture sulle piste da sci interamente riservate all’evento ospiteranno infatti oltre 2.000 giovani da tutta Europa per 4 giorni di attività sulla neve e musica in 6 stage: dal caldo pool party alla terrazza dello Chalet.

 

Una formula consolidata negli anni che per il 2019 si avvalora di nomi noti del panorama musicale internazionale come Lele Sacchi, riconosciuto come uno dei maggiori punti di riferimento della scena elettronica, house e alternativa italiana e Frank Storm, giovane dj producer emergente che in pochi anni si è già esibito in numerosi club di tutto il mondo insieme ai migliori artisti house/techno mondiali.

 

Immancabili diversi local-hero della scena clubbing di Milano come Manuel Parravicini e di Mantova/Verona, come Matteo WNB, ideatore del party QLoom e del PaladarQ Festival.

 

Forse è troppo presto per chiamarlo festival, ma l’esperienza sarà senza dubbio coinvolgente e totalizzante, visto l’oltre 1 km di corridoi su cui si affacciano gli appartamenti riservati agli ospiti e i servizi come piscina, spa, centro massaggi, ristorante, bar, terrazze panoramiche. All’interno del villaggio anche i 6 stage, tutti adiacenti e direttamente sugli oltre 150 km di piste della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, la più ampia del Trentino.

 

La prima release, senza alcun guest annunciato, ha portato oltre 1.000 partecipanti, grazie anche al supporto di tutte le istituzioni locali: Funivie Folgarida-Marilleva, APT Val di Sole e Consorzio turistico Mezzana-Marilleva che sosterranno insieme a SnowWeek l’opening party ufficiale della Skiarea previsto sabato in uno stage open-air su una nuova terrazza direttamente sulle piste da sci.

Immancabili anche le convenzioni per tutti gli ospiti, con sconti fino al 25% su skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pranzi e cene, drink.

Nuovo video SW Village: https://youtu.be/a3Bw0k8FMrU

 

 

Che sia un nuovo festival o meno, noi ci saremo!        

SW CREW 

 

SnowWeek 2019
5-8 dicembre 
Marilleva 1400 (TN) – Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

www.snowweek.it

Video
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...