CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

12-09-2021
All News

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è uscito il 13 settembre, 2021:

Il team di progettazione North, appena rafforzato, ha recentemente dato l'addio al kite Designer, Pat Goodman, e vorrebbe cogliere questo momento per ringraziare Pat e riconoscere il duro lavoro che ha messo durante il suo tempo con il marchio.

"Siamo molto grati per il contributo di Pat negli ultimi tre anni. Ha giocato un ruolo fondamentale nel rilancio di successo di North Kiteboarding sotto North Actionsports Group", dice il direttore del marchio Mike Raper.

"Portare una nuova gamma di kite sul mercato comporta lunghe ore e pesanti carichi di lavoro per tutti, e ci mancherà avere Pat lungo questo viaggio".

Mike è fiducioso che North sia in una posizione forte per andare avanti: "Il nostro team di design ampliato porta un'eccezionale faretra di abilità ed esperienza al tavolo, e siamo entusiasti di condividere le loro future innovazioni nei materiali e nella tecnologia del prodotto".

All'inizio di quest'anno, North ha annunciato l'aggiunta di diversi volti nuovi al suo team di designer, in risposta alla massiccia crescita che il marchio ha sperimentato negli ultimi tre anni: Pepijn Smit (Kite Design), Dano See (Wing and Kite Design), Steve Calder (Wing & Kite R&D), e David Little (Materials Development).

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL KITEBOARDING NORD, VISITARE:
WWW.NORTHKB.COM

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING
CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING
02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
15-09-2021

UNA VERA AVVENTURA CON TC!

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
10-09-2021

THE COLD HAWAII GAMES IS JUST AROUND THE CORNER

La seconda edizione dei Cold Hawaii Games in Danimarca è aperta dal 10 al 26 settembre - 18 dei...