UNA VERA AVVENTURA CON TC!

15-09-2021
All News

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di muoversi. Il Dakhla Downwind Challange è una delle sue migliori avventure video fino ad ora - questa volta con il suo partner, Forest Bakker. Dakhla in Marocco è una delle destinazioni più popolari per il kite camp, anche se non siamo sicuri che la parte di campeggio remoto su una scogliera ventosa ogni notte sia troppo rilassante! 

Tom dice del suo video:

"In questo episodio di #courtintheact sono nel profondo sud del Marocco, a Dakhla e stiamo facendo il Dakhla Downwind Challenge, una sfida di kitesurfing di 500 km sottovento che si estende dalla laguna di Dakhla fino al confine con la Mauritania. Il più a sud nel deserto del Sahara come si può andare. Si tratta di un viaggio che capita una volta nella vita, che occupa un posto speciale per ogni avventuriero, per essere in grado di raggiungere questo obiettivo, è qualcosa di speciale. Purtroppo non abbiamo avuto molto vento negli ultimi giorni del viaggio, quindi abbiamo dovuto accontentarci di alcune buone vibrazioni e battute sul fuoco".

"Un buon viaggio di kiteboarding è sempre fatto dalle persone che sono con te e questo down winder non è stato diverso ... bei tempi per tutti e alcuni grandi momenti sull'acqua!

Video
02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
12-09-2021

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è...
10-09-2021

THE COLD HAWAII GAMES IS JUST AROUND THE CORNER

La seconda edizione dei Cold Hawaii Games in Danimarca è aperta dal 10 al 26 settembre - 18 dei...