COLUMBIA ESCAPE THRIVE ENDURE

LE NUOVE SCARPE PRONTE PER L'AVVENTURA


15-04-2022
Home

Columbia presenta le nuove Escape Thrive Endure, una scarpa innovativa soprattutto grazie alla nuova tecnologia applicata alla suola da parte di Columbia. 

Grazie all' intersuola esclusiva ed innovativa, queste scarpe offrono un'eccellente ammortizzazione, transizioni tacco-punta fluide e un elevato ritorno di energia. Le Escape Thrive Endure sono studiate per poter portare le performance di chi le indossa ad un livello superiore. 

Queste scarpe inoltre offrono anche la tecnologia traspirante e impermeabile, così da mantenere i piedi asciutti dentro e fuori. Offrono anche una suola ad alta aderenza per mantenerti sempre stabile anche in condizioni di estrema scivolosità e su superfici dissestate.

TOMAIA: il Navic Fit System™ offre una tenuta naturale della parte mediale del piede. Struttura impermeabile e traspirante OutDry™. La costruzione in mesh garantisce una calzata e un supporto eccezionali. La stampa 3D offre stabilità e leggerezza.
INTERSUOLA: Techlite PLUSH integra la nostra migliore tecnologia di ammortizzazione in un design iconico. Offre una transizione tacco-punta più fluida e una resistenza maggiore di qualsiasi intersuola in EVA che abbiamo mai creato. Stabilizzatore del tallone in TPU per una maggiore stabilità. Altezze totali: 36 mm tallone/24 mm avampiede
SOLETTA: composta al 17% da materiali ecologici, la soletta OrthoLite® Eco offre maggiore traspirabilità e un'ammortizzazione leggera a duratura.
SUOLA: la suola Adapt Trax™ offre una trazione eccezionale sia sul bagnato che sull'asciutto. Trazione specifica per l'hiking con una profondità del battistrada di 5 mm.

Prezzo:  159,99 €

COLUMBIA ESCAPE THRIVE ENDURE
COLUMBIA ESCAPE THRIVE ENDURE
COLUMBIA ESCAPE THRIVE ENDURE
COLUMBIA ESCAPE THRIVE ENDURE
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...