See You Surf diventa Multisport

13-07-2021
Home

See You Surf è la prima piattaforma al mondo per lo scambio fotografico, legata fin dai suoi esordi al mondo surf ma ad oggi proiettata verso una dimensione multisport.

Con all’attivo 280.000 fotografie caricate è pronta a fare il grande passo aggiornando il proprio layout e le proprie funzionalità, in modo di soddisfare le esigenze e le richieste di tutti i fotografi e gli appassionati di action sport. Da oggi gli album saranno dedicati agli sport d’acqua come surf, kite, wake, windsurf, wakeboard, ma anche di terra come mountainbike, downhill, snowboard e motocross.

See You Surf diventa così una vera e propria banca immagini di action sport fruibile da tutti e con budget accessibilissimo (le foto sono acquistabili dai 5 ai 50 euro), oltre che un hub fotografico con grande spazio a disposizione di fotografi professionisti e amatoriali che possono caricare in sicurezza i propri scatti e farsi trovare velocemente dagli utenti interessati.

Nello specifico, See You Surf è una start up tutta italiana alimentata dalla passione di quattro amici surfer e dal desiderio di fissare il ricordo di surfate memorabili in una foto facilmente rintracciabile. “Siamo a un punto di svolta – afferma uno dei fondatori, Gherardo Marchelli – abbiamo cresciuto questo progetto con costanza e passione, proprio come facciamo con il nostro sport preferito, il surf a cui dedichiamo tanto del nostro tempo libero. Ora siamo pronti a crescere allargandoci al multisport e questa è sicuramente un’opportunità interessante per chi è appassionato o lavora con la fotografia sportiva.”

I risvolti positivi da un punto di vista pratico ma anche economico per chi si appoggia a SYS sono decisamente allettanti: caricare in modo veloce e pratico gli album fotografici geolocalizzandoli, legarsi a una realtà riconosciuta e affidabile che garantisce la protezione dell’immagine originale fino all’acquisto e download, creare community intorno a nuovi sport emergenti e dare all’utente un servizio funzionale e pratico per rintracciare le proprie fotografie, e infine generare visibilità anche da un punto di vista turistico per molti comprensori, destinazioni turistiche e fotografi locali.

I numeri di See You Surf
280.000 foto caricate
8800 utenti registrati
150 fotografi attivi e spot fotografati in tutti e 5 i continenti.
In media vengono caricate dalle 1500 alle 3000 foto ogni mese
Il sito registra oltre 80.000 visualizzazioni al mese. 
 

Follow See You Surf
Web: www.seeyousurf.com
IG:  Instagram
FB:  Facebook 

See You Surf diventa Multisport
See You Surf diventa Multisport
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...