Black Diamond Hiking e Trekking 2021

12-06-2021
Home

La vetta si raggiunge passo dopo passo. Come ogni obiettivo che ci si ponga nella vita. Camminare nella natura regala sempre una sensazione di libertà, che si fa più intensa a mano a mano che si prosegue nell’esplorazione. La natura ha l’incredibile capacità di amplificare i sensi e di portarti in una dimensione unica. Scopri le nuove proposte di Black Diamond per dedicarti ai trekking e all’hiking.

StormLine Stretch Rain Jacket

Progettata per affrontare anche gli acquazzoni più imprevedibili, la StormLine Stretch Rain Shell è il guscio antipioggia più versatile e pratico. Realizzato impiegando la tecnologia BD.dry, che lo rende impermeabile e traspirante, è caratterizzato da un tessuto elastico e resistente.
Perfetto sia per attività di escursionismo che di alpinismo, StormLine è dotata di cerniere nastrate e di zip sotto le braccia per migliorare la traspirabilità. Polsini regolabili e cappuccio compatibile con caschetto completano le funzionalità. La giacca si può riporre comodamente nella sua taschina quando non necessaria.

 

StormLine Stretch Rain Pants

I pantaloni StormLine Stretch Rain offrono una protezione ottimale dagli agenti atmosferici grazie al tessuto in BD.dry che li rende impermeabili e traspiranti.

Il tessuto elastico permette una migliore libertà nei movimenti, aumentandone il comfort anche in caso di utilizzo prolungato. Due comode zip laterali con trattamento DWR corrono lungo tutta la lunghezza della gamba, per facilitare la regolazione della temperatura interna. La coulisse in vita assicura un fit personalizzato. La tasca posteriore destra, infine, permette di trasportare comodamente piccoli oggetti o di riporre i pantaloni nel momento in cui non sono più necessari.

 

Storm 400

Storm 400 è una lampada frontale resistente, impermeabile e antipolvere, progettata per le avventure outdoor. Ancora più luminosa della versione precedente, fornisce 400 lumen di potenza, presenta un design compatto e una interfaccia aggiornata di semplice e pratico utilizzo. È dotata di tecnologia PowerTap™ che consente il passaggio istantaneo dalla massima potenza a una luminosità più tenue. Funziona con batterie AAA fornite nella confezione. Le impostazioni luminose permettono la regolazione del fascio di luce e diverse modalità di utilizzo.

 

Bolt 24 pack

Uno zaino versatile di medie dimensioni adatto all’escursionismo, all’arrampicata o alla via ferrata, il Bolt 24 presenta un design con caricamento dall’alto e una pratica gestione del carico grazie alla sospensione reActiv. È dotato di spallacci SwingArm che facilitano i movimenti e di un pannello posteriore con cintura in vita per distribuire meglio il peso. La tasca laterale con zip permette un accesso semplice, mentre le tasche laterali elasticizzate offrono spazio per riporre gli attrezzi. Gli anelli e la clip incorporati sono pensati per trasportare in sicurezza i bastoni da trekking e le piccozze. Lo zaino è compatibile con sistema hydro.

Black Diamond Stone 42 Duffel Backpack, Unisex – Adulto, Black, ALL

Black Diamond Hiking e Trekking 2021
Black Diamond Hiking e Trekking 2021
Bolt 24 pack
Bolt 24 pack
StormLine Stretch Rain Jacket
StormLine Stretch Rain Jacket
Storm 400
Storm 400
StormLine Stretch Rain Pants
StormLine Stretch Rain Pants
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...