Supreme e Clarks Originals aggiornano il Wallabee Boot per la loro prossima collaborazione

15-09-2021
Home

Supreme ha scelto il collaboratore di lunga data Clarks Originals per il suo prossimo progetto di sneaker.

La collaborazione Supreme x Clarks Originals Wallabee, che è una versione personalizzata dell'iconico stivale del marchio di calzature creato in esclusiva per l'etichetta di skatewear diventata streetwear, arriva sugli scaffali questo fine settimana. Le scarpe sono in uscita come parte della collezione A/I 2021 di Supreme.

L'ultima versione di Supreme dello stivale collaborativo Clarks Originals Wallabee presenta una tomaia in pelle scamosciata che è simile alle versioni standard dello stivale, ma ora presenta un motivo intrecciato a vista che appare sull'avampiede e sui lati. Dare gli stivali una sensazione di lusso è fodera in pelle calzino, mentre una gomma suola crepe ammortizza il sottopiede. Gli stivali saranno disponibili in quattro colorazioni distinte tra cui in verde, rosa, tan e nero. Ogni coppia viene anche fornito con speciali solette co-branded.

Questa non è la prima volta che Supreme e Clarks Originals hanno collaborato per rilasciare nuovi modelli Wallabee. Nella primavera del '16, le due entità hanno lanciato una collezione Wallabee che era disponibile anche in quattro varianti di colore tonali, ognuna caratterizzata da una tomaia in pelle scamosciata intrecciata.

La collezione Supreme x Clarks Originals Wallabee della lineup A/I 2021 sarà rilasciata online su Supremenewyork.com alle 11 a.m. ET di questo giovedì nei negozi Supreme di New York, Brooklyn, Londra, Los Angeles e Parigi, seguita da una release in Giappone questo sabato. Al momento della pubblicazione, i prezzi al dettaglio dei modelli non sono stati annunciati dai collaboratori.

Oltre alla versione personalizzata di Supreme dello stivale, Clarks Originals ha un sacco di stili Wallabee disponibili ora su Clarksusa.com che sono perfetti da indossare tutto l'anno.

 

Supreme e Clarks Originals aggiornano il Wallabee Boot per la loro prossima collaborazione
Supreme e Clarks Originals aggiornano il Wallabee Boot per la loro prossima collaborazione
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...