HOMESURFWINDSURFKITESURFSNOWBOARDSKATEBOARDMETEO 
SEARCH
Sezione

Argomento

Your Toolbar Login:username: password: (Password persa?)
   Ti trovi in Surftribe home > surf > È nato un nuovo strumento internet per i surfisti di tutto il mondo: www.seeyousurf.com

È nato un nuovo strumento internet per i surfisti di tutto il mondo: www.seeyousurf.com

Bookmark and Share
Il concetto di www.seeyousurf.com è molto semplice: trovare le proprie foto mentre si fa surf.
L’ideatore è partito dalla volontà di trovare le proprie foto di una giornata dove si è trovato in acqua con un fotografo professionista, che gli ha indicato il suo sito ma poi è risultato difficile e per pigrizia impossibile vedere ed avere le foto di quella giornata.

Il metodo che sembra più semplice è dare quindi una piattaforma universale e libera per tutti i fotografi. La catalogazione è per spot e data  dello scatto della foto.
Dove e quando è stata scattata la foto è il metodo più semplice per trovarsi: se hai surfato quel giorno in quel posto sfogli gli album dei vari fotografi presenti e ti trovi, se ti piace te la compri direttamente. Il prezzo è deciso dal fotografo e l’intero importo va direttamente o attraverso paypal a lui. www.seeyousurf.com ha intenzione di mantenersi grazie agli sponsor o alle libere donazioni degli utenti soddisfatti del servizio gratuito offerto.

Non è solo per fotografi professionisti, ma chiunque, anche il surfista in pausa può scattare qualche foto e venderla, oppure condividerla gratuitamente in modo da rendere possibile lo scaricamento della foto in formato originale, cosa utile per far avere le foto ai propri amici in maniera semplice e senza sbattimenti.
Naturalmente www.seeyousurf.com è agli inizi e la sua crescita aumenterà nel tempo grazie agli utenti sia fotografi che surfisti. Farlo conoscere ed utilizzarlo ne aumenterà l’efficacia nel tempo, sperando di arrivare al risultato che tutti possano avere una bella foto di se in azione in qualunque spot del mondo.
Caricate le fotografie in alta risoluzione di surfisti sconosciuti, create album con il nome dello spot e la data degli scatti, inserite il vostro account pay pal ed in automatico vedete se i surfisti si sono trovati ed hanno comprato le vostre foto. Se lo dite ai surfisti che avete fotografato aumenterete le vostre probabilità di apprezzamento.
Quanto potrebbe valere per voi la fotografia del vostro primo take off,  bottom turn, floater, areal o tube riding?




11/07/2012 - Articolo tratto da: STNo work tribe
È nato un nuovo strumento internet per i surfisti di tutto il mondo: www.seeyousurf.com back Print

View Latest News...19 / 06 / 2013[Home] ROSS CLARKE-JONES IN TOSCANA!17 / 06 / 2013[Home] Mavericks, il surf e il cane a cui piaceva fare il bagno11 / 06 / 2013[Home] X TURAN Surf Contest 201310 / 06 / 2013[Home] Intervista esclusiva per Surf Expo a Garret Mc Namara09 / 06 / 2013[Home] Federazione Italiana Sup Surfing e Surfing Tradizionale07 / 06 / 2013[Home] STORM SURFERS 3D07 / 06 / 2013[Home] BTR 1.3 – Born to Ride SURFCAMP 201307 / 06 / 2013[Home] TAVOLA DA SURF FERRARI CHALLENGE06 / 06 / 2013[Home] TAP Portugal partner di Italia Surf Expo06 / 06 / 2013[Home] Surfcamp New Destination: Macaronis Resort - Mentawai Indonesia06 / 06 / 2013[Home] King of the Groms: alla scoperta dei nuovi talenti del surf05 / 06 / 2013[Home] KING OF THE GROMS 2013: MENO DI UN MESE PER POSTARE IL TUO VIDEO03 / 06 / 2013[Magazine] E’ in Edicola Surf Latino 5801 / 06 / 2013[Home] Saltare le onde con la tavola da surf Colour test alla Marina di Sorso30 / 05 / 2013[Home] Leo Fioravanti ospite d’eccezione all’Ostia Surf School28 / 05 / 2013[Home] ULTIMO EPISODIO: Airton Cozzolino si prepara ai campionati mondiali di SUP27 / 05 / 2013[Home] IL MIO COACH È UN CAMPIONE DI SURF!24 / 05 / 2013[Home] Prima tappa Nisco21 / 05 / 2013[Home] Cathay Australia Surfaris - Un viaggio avventuroso da Syndey a Brisbane21 / 05 / 2013[Home] TAHITI BILLABONG PRO 201317 / 05 / 2013[Home] Larimar Surfing Championship 2013 a Los Patos di Barahona15 / 05 / 2013[Home] TRABUCCO LONGBOARD CLASSIC: DOMANI LA PRIMA TAPPA DEL CIRCUITO13 / 05 / 2013[Home] Un faro sul molo per il surf notturno13 / 05 / 2013[Home] ROXY PRO: le star del surf femminile in gara a Biarritz13 / 05 / 2013[Home] Italia quindicesima ai mondiali di surf da onda10 / 05 / 2013[Home] Semaforo Rosso Recco Surf Festival10 / 05 / 2013[Home] Mondiali di surf da onda, l’Italia adesso tifa per Federico09 / 05 / 2013[Home] KOK model by Twinsbros Surfboards07 / 05 / 2013[Home] DC & PROTEST MAROCCO SURF TRIP05 / 05 / 2013[Home] Partito il Mondiale di surf da onda
see you surf
see you surf
see you surf
see you surf
see you surf
see you surf
see you surf
see you surf
see you surf
see you surf
see you surf
see you surf
NEWSLETTER Ricevi le ultime news sul SURF direttamente nella tua casella di posta.

SITI AMICI
Credits Note legali Limiti Privacy Collabora con noi Pubblicità su Surftribe Contattaci RSS