Brentonico Polsa SnowparkBolzano%20(BZ) Trentino%20Alto%20Adige Italy - SurfTribe.it

Come arrivare da:


Sei in: » Europa » Italy » Trentino Alto Adige » Bolzano (BZ) »

Brentonico Polsa Snowpark

Bellissimo snowpark non ancora molto conosciuto e per questo quasi mai affollato. Le strutture sono tante, per tutti i livelli e soprattutto ben tenute. Ottimo lavoro!

Lo snowpark di Brentonico è facilmente raggiungibile dall’autostrada del Brennero, uscita Rovereto e poi 15 minuti di strada. Da Verono ci vuole meno di un’ora! Merita un giro se potete!

Innevamento artificiale: SI
Strutture in sequenza: SI
Strutture per principianti: SI

Contatti:
www.brentonicoski.com


Hourly Forecast 8 days
A proposito di...

Bolzano (BZ)

Bolzano bolˈtsano, in loco bolˈdzano (ted.:Bozen bo:tsən̩ o bɔ:tsən̩; lad.:Bulsan bʊlˈzan) è la città capoluogo nonché comprensorio della provincia autonoma di Bolzano (Alto Adige). Ha quasi 100.000 abitanti (99.462 al 31 luglio 2006), prevalentemente di lingua italiana; sommando poi la popolazione intera della conca, questa salirebbe a 140.000 abitanti contando gli abitanti di Laives, Bronzolo, Vadena, Appiano, Cornedo e Terlano. La popolazione straniera al 31 dicembre 2005 ammontava al 8% sulla popolazione totale (7.929), la maggioranza dall'Europa extracomunitaria. Bolzano conseguì il diritto di città nel 1268.

Trentino Alto Adige

Il Trentino-Alto Adige / Trentino-Südtirol è una regione dell'Italia nord-orientale di 0,9 milioni di abitanti, con capoluogo Trento. Confina a nord con l'Austria, a sud ed est col Veneto ed a sud e ovest con la Lombardia.

Storia
Fino alla fine della Prima Guerra Mondiale, il territorio faceva parte dell'Impero Austro-Ungarico, ed è passato all'Italia con il trattato di pace di St-Germain nel 1919. L'autonomia è la conseguenza dell'Accordo De Gasperi-Gruber. L'aggiunta Südtirol (trad.:Tirolo del sud o Tirolo meridionale) nella denominazione ufficiale è avvenuta agli inizi del nuovo secolo.

Street View
Video