Come arrivare da:


Sei in: » Europa » Italy » Lombardia » Sondrio (SO) »

Madesimo

situato a 1800 m di quota in loc. Aquarela, si estende per circa 200 m2. 2 Aree, una dedicata a Pipe in terra e l’altra sulla destra dedicata a Boxes,Rails e Jumps con area Chill-Out a termine park.

DESCRIZIONE PARK

Il park si divide principalmente in due linee. Sul lato sinistro troviamo un primo terrazzo con un salto da 6 m e un salto da 8 m; il secondo terrazzo con una ”wood pole jam” e un salto da 4 m, il terzo terrazzo composto da un salto con un “wood table” ed un salto da  4 m; la linea si conclude con un quarter (altezza 4 m) con posizionate sul cooping un “woodstall” ed un palo in legno.

La seconda linea, posizionata sulla destra, è composta da un primo terrazzo con “down rail” da 6 m e scalinata con “down rail” (monotubo) e “gap box” lungo 6 m con uscita di 2 m di altezza. Il secondo terrazzo è composto da un box lungo 4 m, “kink box” piatto (4 m) discesa (6 m) e un box da 8 m. Il terzo terrazzo è costituito un “rainbow rail” e un rail lungo 4 m posizionato in salita. La linea si conclude con un “wall-ride “.

E’ presente inoltre una linea per principianti costiutita da due salti in sequenza da un metro e un box da 4 m.

Nell’area adiacente al park si sviluppa il pipe lungo 130 m con sponde alte 4,5 m.

 

CONTATTI: staff@madepark.it – www.madepark.it


Hourly Forecast 8 days
A proposito di...

Sondrio (SO)

Sondrio è un comune della Lombardia, con 21.417 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia, situato nella media Valtellina.

Lombardia

La Lombardia è una regione italiana dell'Italia Nord-Occidentale di 9 milioni di abitanti, con capoluogo Milano. Confina a nord con la Svizzera a ovest con il Piemonte, a est con il Veneto e con il Trentino-Alto Adige, ed a sud con l' Emilia-Romagna.

Street View
Video