Come arrivare da:


Sei in: » Europa » Italy » Liguria » Savona (SV) »

Noli

Sottovento al moletto mure a sinistra. Le prime volte non superate la linea di Capo Noli. A seconda dei giorni, � surfabile sia in slalom sia in wave. Sopravento, davanti alla spiaggia di Spotorno, il vento � pi� costante. Se uscite in slalom e non siete soli, provate una bolina fino all'isolotto di Bergeggi: vicino all'isola c'� una zona con acqua piatta molto divertente. Numero di riferimento Noli Surf Center 360/473242
Natura della spiaggia: sabbia e ghiaia nei pressi della riva

Tramontana


Come arrivare

Il nuovo spot ci si accede appena entrati in Spotorno provenendo da Noli, la stradina si imbocca davanti al distributore sulla destra.... il vento arriva sotto riva un po' pi� rafficato del solito ma fatti 50 metri si plana tranquilli e si pu� comodamente arrivare alla solita spiaggia del Mediteranee con un lasco.. occhio solo al ritorno di non aspettare che il vento cali... se no, ciao bolina! Ci sono diversi posti per parcheggiare e c'� un centro nautico con catamarani.....


Hourly Forecast 8 days
A proposito di...

Savona (SV)

Savona (Sàn-na in ligure) è un comune di 61.766 abitanti, capoluogo della omonima provincia. È situato sulla Riviera Ligure di ponente, alla confluenza dei torrenti Lavanestro e Letimbro e alla congiunzione di due autostrade: l'autostrada dei Fiori - che unisce Genova con Ventimiglia - e l'autostrada Savona-Torino. Punto di riferimento per chi intende dirigersi verso la "Riviera delle Palme" o l'entroterra. Il capoluogo savonese funziona inoltre come vero e proprio "centro metropolitano" per i collegamenti in pullman o ferrovia verso il non distante confine francese e la Costa Azzurra.

Liguria

La Liguria è una regione italiana dell'Italia Nord-Occidentale di 1,7 milioni di abitanti, con capoluogo Genova. Confina a sud con il Mar Ligure a ovest con la Francia, a nord con il Piemonte e con l'Emilia-Romagna, e a est con la Toscana.

È una regione di grande richiamo turistico per le sue bellezze naturali, fra cui - vicino alla Spezia - le notissime Cinque terre costituite dai cinque borghi marinari di Corniglia, Manarola, Monterosso, Riomaggiore, Vernazza.

Street View
Video