Sei in: » Point Break

Come arrivarci da:
Fregene Point Break

Il Point Break Fregene è ad oggi uno dei migliori centri per water sports  e svolge sin dal 1990 tutte le attività didattiche per apprendere le fondamenta dello sport del windsurf, della vela, del kitesurf, il wakeboard e il surf tradizionale. La scuola di surf propone corsi di ogni livello, da quelli per bambini più piccoli agli adulti, offrendo la possibilità di imparare anche non possedendo una tavola da surf. Di recente è stato anche introdotto lo standup paddle board. Il centro per amanti del surf Point break offre ai propri iscritti ampi spogliatoi con docce riscaldate e la possibilità di noleggio di tavole per surf.

Tipo di spot: Spiaggia
Tipo di fondale: Sabbia
Caratteristiche Vento: Costante, Sideshore, Variabile, Con onde Consistenza (frequenza onde): Frequente (60gg/anno)
Direzioni vento prevalente  Direzioni di provenienza del vento: Ovest, SudEst
Inizia a lavorare con:10-20 nodi
Regge fino a: Oltre 40 nodi


Come arrivare

Si arriva a Fregene tramite il Grande Raccordo Anulare di Roma uscita per Fiumicino (autostrada Roma Fiumicino che porta all’Aeroporto Internazionale di Fiumicino), seguendo le indicazioniFocene e successivamente Fregene, oppure dal Grande Raccordo Anulare proseguendo per l’autostrada per Civitavecchia lasciando l’autostrada all’uscita Fregene Maccarese.
Una volta arrivati a Fregene proseguire per il lungomare e svoltare a sinistra verso Fregene sud, percorrendo Viale Viareggio per circa 2 km e girare a destra verso il mare fino a Piazza Pedaso.