Sei in: » Porto Liscia

Come arrivarci da:
S. Pasquale - Coruccia Porto Liscia

Per tutti quelli che cercano un posto meno affollato dunque, più silenzioso e allo stesso tempo con un mare piatto e molto vento, un pò più a nord di Porto Pollo c'è altro spot. Parliamo sempre della stessa baia la quale si intravede da Porto Pollo. Si chiama 'Porto Liscia' o anche 'Coruccia'.

Situato sotto S. Pasquale è una piccola colonia dei Tedeschi e Polacchi camperizzati. Spot molto facile, comodo e rilassato alla portata di tutti. Condizioni di acqua piattissima ottimo per imparare e divertirsi.
 


Come arrivare

Per arrivarci, potete usare sia la tavola di surf, sia la macchina. Arrivando con la macchina percorrete la strada che porta a Santa Teresa, passando Capannaccia e girate esattamente dopo 5 km dopo Porto Pollo a destra, poco prima di una casa rossa. L`ingresso è poco prima del bivio per S. Pasquale. Adesso seguite la strada 'infinita' (4.7 km) fino alla spiaggia (dura un po` di tempo...). Attenzione: Spesso questa strada viene usata come pista di Formula 1 dei surfisti annoiati. Se avete un Camper, andate lentamente, perchè ci sono circa 200 curve....


Materiali piu' utilizzati

Imparare


Scuole e noleggi

Scuola di windsurf e bar


I lati negativi

Ancora non ne conosciamo, comunicatecelo


Info


A proposito di: Olbia-Tempio (OT) (Sardegna)

La Provincia di Olbia-Tempio (in gallurese Pruncia di Tarrana-Tmpiu, in sardo Provntzia de Terrana-Tmpiu) una provincia della Sardegna. Affacciata a nord sul Mar di Sardegna, uno stretto canale che la separa dalla Corsica, e ad est sul Mar Tirreno, confina: ad ovest con la Provincia di Sassari, a sud con la Provincia di Nuoro. Conta complessivamente 26 comuni con una popolazione di 154.319 abitanti (il 9,2% della popolazione sarda) e si estende per 3.397 km (il 14,1% del territorio sardo).