TIMtrib¨ Skate Cup 2009: Padova darÓ il via al tour italiano di skate

22-09-2009
Competizioni

Manca poco alla prima tappa della TIMtribù Skate Cup, che dopo il successo del 2008, torna quest’anno con tre appuntamenti da non perdere.
Contest e atleti di alto livello, special prize, musica e tanto divertimento sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzeranno ciascuna tappa.

Tra le novità del 2009 è stato introdotto un nuovo premio, che vedrà sul podio il vincitore “Over-all” del tour. Sarà eletto vincitore assoluto della TIMtribù Skate Cup, lo skater che, sommando i punti di ciascuna tappa, realizzerà il punteggio totale più alto, che Vans premierà con qualcosa di veramente speciale.
 
Sabato 26 e domenica 27 settembre sarà proprio Padova ad ospitare la prima l’occasione per raccogliere un po’ di punti. Vans, insieme al suo seguito di skater e appassionati, darà vita al contest che avrà come sfondo Prato della Valle, location esclusiva per questo skate contest.

I migliori skater italiani ed europei prenderanno parte alla competizione e cercheranno di chiudere il trick perfetto che consentirà loro di salire sul podio e portarsi a casa, non solo la fetta più grande del montepremi, ma anche un bel po’ di punti per il premio “Over-all”. In palio per i vincitori della prima tappa, un Price Money di 5.000 €, una belllissima chitarra Epiphone e tanti gadget a sorpresa.

Sabato sera l’atmosfera inizierà a scaldarsi intorno alle 21:30, quando i REVO, band emergente locale, faranno traballare il pubblico sotto le loro vibrazioni punk-alternative. 


Al termine del concerto il veneziano Dj Spiller tirerà il party fino a notte inoltrata suonando mix e house music.

Come sempre l’evento è Open e potranno partecipare tutti iscrivendosi dal sito www.timtribuskatecup.com o in loco prima dell’inizio delle qualificazioni.

Qui sotto il programma:
Sabato 26 settembre:
ore 10:00 – free skating
ore 14:00 - inizio qualifiche
ore 21:00 – Concerto dei Revo e a seguire Dj Set
    

Domenica 27 maggio
ore 10:00 – free skating
ore 15:00 – semifinals
ore 17:00 – finals
ore 18:00 – prize giving

 

Per chi volesse seguire la TIMtribù Skate Cup e vivere in prima persona la “skate experience” presto su www.timtribuskatecup.com e sulla fan page Vans www.facebook.it/vansitaly   saranno segnalate le strutture ricettive locali.

Si ringrazia il team di Ignoramps per la costruzione delle strutture skateabili e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del tour:

Telecom Italia con TIMtribù, Fiat FreestyleTeam, Epiphone, Spy Optic, Canon e Skateon.it

                                          
Per maggiori info:
www.vanscup.com
www.vans.it
www.myspace.com/vansitaly
Find Vans Italy on facebook

 

 

TIMtribu Skate Cup
TIMtribu Skate Cup