SPORT VILLAGE IL PRIMO VILLAGGIO DEDICATO AL BOARDING

04-09-2007
All News
Italy > Lazio > Roma (RM)

Quiksilver, Reef, Oakley, Rip Curl e Burton marchi leader nel settore saranno presenti Sabato 8 settembre 2007 dalle 9.00 alle 2 di notte da SportVillage a Roma al quartiere Romanina per un evento interamente dedicato al Mondo del Boarding: Surf, Skate, Snow, Kite

Una giornata e una notte a tempo di musica con i migliori Skater e Surfer, in cui sfileranno le collezioni di diversi marchi e saranno disponibili gadget e DVD esclusivi nell’area all’aperto e all’interno del Nuovo Store SportVillage che offre a tutti gli appassionati e non un programma veramente unico:

Quiksilver presenta al pubblico Daniel “Danger” Cardone una vera leggenda dello Skate, vincitore lo scorso anno del Bowlriders di Malmo (Svezia) in compagnia di Filippo Crudeli, giudicato dal sito Snowbox il miglior snowboarder italiano della passata stagione invernale.

Reef organizza il Contest Reef Girls, le bikini girl piu’ famose del Mondo arrivano finalmente in Italia e si sfidano a Roma nel corso della giornata.

Oakley lancia un Contest per Writers che potranno così esprimersi liberamente. In uno spazio dedicato un’intera parete di cemento armato cambierà colore a colpi di Spray: all’evento saranno presenti i surfer Roberto D’Amico e Alessandro Rigliaco

Rip Curl presidia l’area lounge del Villaggio con DJ Set e musica che accompagnerà incessantemente la serie di eventi previsti.

Burton aderisce all’evento in rappresentanza del mondo dello snowboard in attesa della prossima imminente stagione sulle nevi.

Shark Energy Drink rinfresca la bollente giornata.

Le telecamere di MagicTV saranno presenti all’evento.

Make Noise presenta La Ciudad Más Cerca Del Cielo [a città più vicino al cielo] mostra fotografica di Loredana De Pace. Un affasciante Reportage in bianco e nero dove storie e fotografie si intrecciano in un luogo difficile e meraviglioso: Salinas de Guaranda Ecuador.
La mostra rimarrà aperta sino a domenica 23 settembre 2007 info :www.makenoise.it

SportVillage promotore dell’iniziativa apre al pubblico 1.000 mq di Store dedicati allo Sport che fa tendenza.


Evento: Welcome To the Village
Data: Sabato 8 settembre 2007
Orario: dalle ore 16.00 alle 02.00 di notte
Location: SportVillage Roma Via Emanuele Carnevale 75 – Quartiere Romanina vicino a Castorama
Ingresso: gratuito

per raggiungere lo Store SportVillage Roma uscita GRA 18-19 o Roma-Napoli. A lato dell'ingresso di Castorama di fronte a Oviesse: segui le fiaccole !

 

SportVillage Sport&Fashion Megastore
www.thesportvillage.com
info@thesportvillage.com

SportVillage ha nel cuore del suo logo il Pianeta Terra: il Villaggio in cui tutti abitiamo.
SportVillage e’ Music-Addicted: negli Store SportVillage chiunque lo desideri può venire a suonare.
SportVillage e’ Skateboard-Admitted: negli Store e’ possibile entrare con lo Skateboard.

SportVillage e’ un’Insegna di Store di grandi dimensioni dai 1.000 ai 2.000 metri quadri interamente dedicato allo Sport che fa tendenza rivolto ad un pubblico giovane tra i 15 e i 25 anni.

SportVillage e’ la prima catena in Italia a dedicare al Mondo del Boarding (Surf, Snowboard, Skateboard, Kitesurf) uno spazio retail importante, riunendo in ogni negozio i Migliori marchi presenti sul Mercato: in ogni store vengono dedicati dai 600 agli 800 metri quadri a Brand come Burton, DC Shoes, O’Neill, Nike 6.0, Quiksilver, Oakley, Rip Curl, Reef, Nike ACG, Roxy.

SportVillage completa la sua offerta con altri 2 Mondi di riferimento Fitness&Dance con la presenza di Adidas, Dimensione Danza e Nike e StreetBall dedicato agli sport giocati con Adidas, Diadora, Lotto, Nike.

Il punto di riferimento dell’Insegna congruentemente con il Target di riferimento è il sito ufficiale www.thesportvillage.com nel quale vengono fornite informazioni sugli eventi organizzati dai Brand, sui prodotti che fanno tendenza e sulle attività di rilevanza locale legati al Mondo del Sport e non.

La comunicazione di SportVillage si concentra sulla creazione di una Community, ai clienti viene data in omaggio al primo acquisto la Card SportVillage che permette di trovare settimanalmente proposte di acquisto particolarmente vantaggiose e di ricevere a scelta tramite SMS o e-mail le informazioni sui Nuovi Arrivi o sugli Eventi organizzati in zona dall’Insegna o dai Brand Partner.

SportVillage attraverso l’iniziativa SportHeroes sostiene le attività dilettantistiche sportive locali, ha relazioni con Palestre, Centri Sportivi, Associazioni, Iniziative Spontanee Giovanili, Siti Web che abbiamo come finalità lo Sport come aggregazione e divertimento.

Attualmente 18.000 ragazzi tra i 15 e i 25 anni ricevono gli SMS SportVillage

I principali Marchi presenti: Adidas, Billabong, Brulotti, Burton, Diadora, Dimensione Danza, DC Shoes, Etnies, Fenchurch, Globe, Head, Lotto, Nike, Nike 6.0, Nike ACG, Oakley, O’Neill, Quiksilver, Reef, Reebok, Rip Curl, Roxy.

La Catena SporVillage: Area 1 Lazio e Abruzzo: Roma, L’Aquila – Area 2 Campania: Caserta, Napoli – Area 3 Puglia: Lecce – Area 4 Calabria e Sicilia : Catanzaro Lamezia Terme.

 

SPORT VILLAGE IL PRIMO VILLAGGIO DEDICATO AL BOARDING
SPORT VILLAGE IL PRIMO VILLAGGIO DEDICATO AL BOARDING
20-04-2022 Competizioni

The Ursus Hunters vince Red Bull Hammers with Homies 2022

Madonna di Campiglio, Trentino Durante il weekend di Pasqua, 16 - 17 aprile, si sono tenute le finali...
15-09-2021

New Balance Numeric Australia presents 'GAZETTE'

Jack Paterson e Sean Ryan ci mostrano le delizie che la città di Sydney ha da offrire agli skater in...
25-08-2021

ROCK NEWSYUNGBLUD A LEZIONE DI SKATEBOARD DA SKY BROWN

Un video pubblicato dal canale ufficiale del Comitato olimpico mostra Yungblud a lezione di...
10-08-2021

Roma si candida per ospitare i mondiali di skateboard 2022

Roma si candida ad ospitare i mondiali di skateboard. Una mozione, a prima firma del consigliere...
16-07-2021

Una corsa da vertigini

Josh Newman e Nick Broms ci deliziano con questa interminabile corsa cruda piena di curve e molto...
01-08-2019

Velox Electric Off-Road 4x4

Velox, al momento, offre due modelli, ciascuno disponibile in più varianti: il modello più semplice si...
07-07-2019

A Gambarie un'altra novità: installata una pista di skateboard

E' entrata nel vivo l'estate 2019 di Gambarie, tra le tante novità ecco l'ultima: una...