DC Shoes a Battipaglia: BeatStraw Skate Park e Break Ya Deck 2006

24-11-2006
All News
Italy > Campania > Salerno (SA)
Beat Straw Violet Skate park. La crew locale, capitanata da Paolo Gianattasio e con l’assistenza di Elia Liquori di Aneema, ha infatti trovato una nuova sede per l’STR skate park di Reggio Emilia, noto a tutti dopo oltre 10 anni di esistenza. Una struttura davvero bella che probabilmente oggi segna un nuovo punto di riferimento per lo skateboaring nell’Italia meridionale.

Il Beat Straw Violet Skate Park è decisamente grosso, sono previste tante iniziative e seguiranno ancora migliorie in futuro, mentre fin da ora un potente impianto di illuminazione pubblica garantisce luce a volontà per session notturne.

Per festeggiare l’apertura di questa bella struttura viola, l’11 e 12 novembre scorsi è stato organizzato un evento Break Ya Deck a cura di Beat Straw, DC Shoes e Aneema che ha portato a Battipaglia tanti skaters per un week end di divertimento e gare. Marco Cavallo, i fratelli Salini, Nicolai Danov, Jhonatan Gallo, Marcin Solecki e tanti altri hanno dato una bella dimostrazione di come utilizzare le nuove strutture campane! Purtroppo il brutto tempo ha reso impossibile lo svolgimento del contest di categoria A, mentre si è svolto regolarmente quello di cat B vinto da Simone Manfredi.

Ora a Battipaglia è possibile fare un grande skate e la crew locale, appunto Beat Straw, ha già tante belle idee per sviluppare questo progetto e si sa, chi ben comincia è a metà dell’opera. DC Shoes è lieta di poter far parte di questo progetto e fa’ i suoi più sentiti complimenti ai raggazzi di Battipaglia per l’impegno e l’energia dimostrati fin’ora.

Per maggiori informazioni sul park di Battipaglia potete scrivere a info@beatstraw.it mentre per tutto quello che riguarda DC visitate http://www.californiasport.it/



DC Italy Skate Division

DC Shoes a Battipaglia: BeatStraw Skate Park e Break Ya Deck 2006
DC Shoes a Battipaglia: BeatStraw Skate Park e Break Ya Deck 2006