Go Skateboarding Day video report

08-08-2017
All News

Finalmente online il video report dell’iniziativa organizzata a Roma lo scorso da Rodney Nunez in collaborazione con Breakeless Natural Street e supportata da DC Shoes

Lo scorso 21 giugno, Roma è stata una delle città e capitali del mondo ad ospitare uno degli eventi organizzati o supportati da DC Shoes per il Go Skateboarding Day.

L’evento è stato organizzato da Rodney Nunez in collaborazione con il negozio Breakeless Natural Street, uno degli shop punto di riferimento della scena skateboard capitolina, e supportato da DC Shoes. 

Durante la giornata tutti gli skater della scena capitolina e non solo si sono dati appuntamento al Pincio per skateare lungo le vie più belle del centro di Roma e gli street spot più famosi della Capitale. 

Dal Pincio la carovana si è spostata verso Via del Corso, l’Ara Pacis, Piazza Venezia, il Foro Italico e il nuovo Ponte della Musica. 

Ovviamente in palio per i best trick della giornata c’erano tantissimi premi in materiale targatiDC Shoes! 

Clicca qui per guardare il video report di questa fantastica edizione del Go Skateboarding Day a Roma

Scopri tutta la collezione DC Shoes per la tua primavera estate cliccando qui.    

Scarica il catalogo DC Shoes online cliccando qui.

DC Italian Skate Team 2017: Federico Tognoli, Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano e Kevin Duman.

 
Go Skateboarding Day video report
Go Skateboarding Day video report
Go Skateboarding Day video report
Go Skateboarding Day video reportVideo