Longskate Night Roma Domani alle ore 21:30 · Piazzale dell'Industria

30-05-2017
All News

Cosa è “LONGSKATE NIGHT”???
E’ un appuntamento fisso settimanale (mercoledì), creato per gli amanti del “Longboard skate”; un modo come un altro di ritrovarsi insieme ad altri appassionati durante il quale si skatea liberamente e ci si confronta su tutto il mondo del longboard: acquisti, attrezzature, eventi ecc…

> Chi può partecipare alla LONGSKATE NIGHT?
Davvero TUTTI dal principiante allo skater più esperto! C’è tanto flat, una piccola discesa e una discesa un po’ più ripida: porta la tua tavola, spingila e sei già parte di noi! Se non hai la tavola…vieni lo stesso e ci penseremo noi a darti quattro ruote da far slidare!

>Sui Social Network?
Seguici su instagram: @LongskateNight #LongSkateNight
@Longskate Riders Roma

> Come si svolge una LONGSKATE NIGHT?
Non ci sono regole precise, l’unica cosa certa è che ci vediamo tutti i mercoledì in P.le dell’industria; dopodiché ognuno skatea a modo suo su flat o discesa, con il suo stile e per il tempo che ha a disposizione.

SI SPECIFICA CHE OGNI PARTECIPANTE FA SKATE A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO!

#LongSkateNight…EVERY WEEK, IS A “BIG WEDNESDAY”

A TUTTI I PARTECIPANTI DELLE LONGSKATE NIGHT DEL MERCOLEDI: Per evitare spiacevoli episodi e continuare a sk8are al piazzale dell'industria, cercate di RISPETTARE queste semplici regole di convivenza:
- casco sempre indossato e protezioni vivamente consigliate!
- approcciatevi alla discesa solo se avete le reali capacità per affrontarla, e soprattutto ricordatevi che alla fine della discesa se c'è un semaforo...vuol dire che c'è un incrocio!
- prima di eseguire uno slide, assicuratevi che ci sia abbastanza spazio tra voi e chi vi sta intorno; in ogni caso annunciate lo slide alzando un braccio.
- se vi serve strada avanti a voi avvisate chi vi precede con il battito dei pucks.
- Battere i pucks aiuta gli altri a capire che c'è una situazione di potenziale pericolo: non abusatene però! Avvistare una macchina ad inizio discesa che gira da altra parte...non è un pericolo!
- per la risalita usate i marciapiedi al lato della strada per non intralciare inutilmente la strada e la corsa di chi scende.
- La strada è aperta al regolare traffico e pertanto siate consapevoli che ognuno fa skate a suo rischio e pericolo.
- E' proibito usare gli auricolari con musica a palla durante la discesa!
- Rispettate il vostro spot: è bello bere una birra o mangiare in compagnia, ma è ancora più bello lasciare pulito dopo averlo fatto!

https://www.facebook.com/Longskateridersroma/

 

Longskate Night Roma Domani alle ore 21:30 · Piazzale dell'Industria
Longskate Night Roma Domani alle ore 21:30 · Piazzale dell'Industria