DC e Roxy partner del Florence Open Skate

16-05-2017
All News

Domenica 4 giugno a Firenze si svolgerà la sesta edizione del raduno di longskate con il “panorama più bello del mondo”

DC Shoes e Roxy sono orgogliosi di supportare la sesta edizione del Florence Open Skate. Domenica 4 giugno skater provenienti da tutta Italia si daranno appuntamento nel capoluogo toscano per quello che è ormai considerato uno degli appuntamenti clou della scena longskate nostrana. 

A rendere ancor più particolare, soprattutto nello spirito, questa edizione del Florence Open Skate è il quarantesimo anniversario della “scoperta” di questo sport da parte di alcuni pionieri fiorentini. Oggi come ieri Viale Poggi, la strada panoramica fiorentina che si apre su Piazzale Michelangelo offrendo ai partecipanti lo scorcio più bello della città, sarà protagonista dell’evento. 

La peculiarità del Florence Open Skate è la piacevole aria rilassata che si respira. Tante persone unite da una sola passione e riunite per passare una domenica all’insegna dello skate. Nonostante il Florence Open Skate abbia ormai abbandonato l’aspetto competitivo proprio in favore dello stile del raduno, non mancherà anche quest’anno la Slide Jam, la gara a chi compie lo slide più lungo ed il percorso con i tricks più vari. Uno spazio del percorso sarà inoltre dedicato ai neofiti ed agli specialisti del "Dancing". 

Per i più bravi e più fortunati DC Shoes e Roxy metteranno in palio tantissimi premi.  

Clicca qui per guardare il video dell’edizione 2016. 
Clicca qui per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del Florence Open Skate 

Scopri tutta la collezione DC Shoes per la tua primavera estate cliccando qui.    

Scarica il catalogo DC Shoes online cliccando qui.

DC Italian Skate Team 2017: Federico Tognoli, Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano e Kevin Duman.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su

web: www.californiasport.info facebook: www.facebook.com/californiasports Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly


About DC Shoes

Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

DC Shoes è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943

  Ufficio Stampa California Sports MOON srl - Roberto D'Amico Mob 0039 347 2517393 Tel 0039 059 9783397 e-mail roberto@moonsrl.it

Florence Open Skate
Florence Open Skate
Florence Open Skate
Florence Open Skate
DC e Roxy partner del Florence Open Skate
DC e Roxy partner del Florence Open Skate