Numana, arriva il Peroni Summer Tour Gare di Sup

04-08-2016
Competizioni

NUMANA -  Il Peroni Chill Lemon Vertical Tour sbarca questo fine settimana sulla spiaggia libera di Numana. Il 6, 7 e 8 agosto dj set, gare di Sup, gadget, beach volley, giochi e l’aperitivo musicale al tramonto. La cornice marittima fa
da sfondo a tornei di Beach Volley, Calciobalilla e ad avvincenti gare di SUP – una versione del surf alla portata di
tutti - con premiazioni a fine giornata. E poi tanti giochi, balli di gruppo e test drive.
Reduce dal successo delle tappe a Lido degli Estensi, Lignano Sabbiadoro, Follonica e Punta Ala, il Peroni Chill
Lemon Vertical Summer Tour arriva, il 6, 7 e 8 agosto, a Numana.
 
Con il suo ricco programma di appuntamenti ed attività distribuite lungo la giornata, il Vertical Village il “villaggio vacanze” sulla sabbia, animato da musica e balli di gruppo proporrà giochi, quiz musicali, gare e animazione per far divertire il pubblico in spiaggia. All’interno degli stand gonfiabili sarà possibile provare e degustare i prodotti messi a disposizione dagli sponsor che accompagneranno l’avventura, ritirare omaggi e gadget brandizzati. Per la tre giorni sulla sabbia saranno organizzati tornei sportivi con in palio tanti premi per i vincitori. Si giocherà il “Santàl Volley Cup”, il torneo di beach volley in partnership con Santàl e quello di calcio balilla sponsorizzato da Ricola.

I più temerari sono invitati a testare le loro abilità nel “Citroen Adventure Camp”: avvincente percorso ad ostacoli allestito sulla spiaggia nel quale i partecipanti dovranno dimostrare le proprie doti fisiche. Il filone portante per quel che riguarda lo sport sarà, ancora una volta, il Sup o Stand Up Paddling: singolare variante del surf che si pratica con l’ausilio di una pagaia. La partnership con BIC Sport, che metterà gratuitamente a disposizione l’attrezzatura tecnica ed istruttori qualificati, darà a tutti la possibilità di provare il SUP. Ogni giorno, poi, si terrà la “Bic Sup Race”. I primi 4 classificati in questo contest saranno chiamati ad affrontare altre 3 prove al termine delle quali verrà eletto, sotto il patrocinio di Bic, Mister 4 Flex. In prossimità del palco centrale e durante tutta la giornata sono previsti momenti di musica, spettacolo e intrattenimento con l’ausilio di speaker e animatori, corsi di acquagym e risveglio muscolare per i più mattinieri.

Peroni Summer Tour Gare di Sup
Peroni Summer Tour Gare di Sup