Report del CAMP DEL 12, 13 MARZO A ROCCARASO

15-03-2005
Viaggi
Italy > Abruzzo > L\'Aquila (AQ) > Roccaraso
VENERDI’: arrivo a Roccaraso… Appuntamento al Maverik per una birra in compagnia (in realtà erano di più). C’erano Romina Masolini, Giulia, Alberto, Roby e il grande local Valerio. Grande assente Gianluca, che era in Valle d’Aosta (a casa di Roby) impegnato nella selezione per diventare maestro !

SABATO: la giornata non è il massimo. Dopo la distribuzione delle tavole e del materiale a chi inizia, ci spostiamo sul comprensorio… un forte vento rende impraticabili molte piste e ci obbliga a girare su un solo impianto.

Il park naturalmente è inaccessibile e chiuso.
Il pomeriggio tutti con Roby per un check up sul materiale, sulla posizione e la regolazione degli attacchi.

Poi Romina ci spiega i segreti dei suoi trick e come eseguire per il meglio i jump più impegnativi. 2 parole sul park e sui diversi tipi di strutture e su come affrontarli.

La sera festa al MAVERIK con proiezione del nuovo DVD NAZCA PASSION con le riprese dei Camp a Tignes. Purtroppo si decide di rimandare al mattino dopo l’estrazione della tavola messa in palio per i ragazzi del Camp. Tutti troppo stanchi !!!

DOMENICA: finalmente siamo premiati con una super giornata! Tempo bellissimo, non una nuvola e temperature fin troppo calde. Alberto, con il suo gruppo di freestyler si avvia subito al park e inizia una lunga session di manovre, grab, rotazioni ecc. Purtroppo il park è piccolino e i salti sono pochi, ma shapati abbastanza bene. Valerio perfeziona il suo 360° (vedi foto sul sito) sotto lo sguardo attento di Alberto. Anche Francesco, proprietario del negozio Gana Sport di Battipaglia (vedi foto sul sito), arrivato con alcuni rider della sua zone, si lancia in alcune manovre apprezzabili !

La giornata sulla neve purtroppo finisce.
Un saluto speciale a Elisabetta che ci ha raggiunti niente meno da Forlì, dove lavora in uno splendido negozio !

Romina e Giulia organizzano l’estrazione della tavola VENUE in palio per i ragazzi del Camp che vincerà CHICCA una nuova rider starter, ormai convinta surfer e super felice della vincita inaspettata !
Insomma una splendida conclusione per un Camp che sicuramente diventerà un appuntamento fisso di Nazca e che ci ha permesso di conoscere molti rider super simpatici !