LIVIGNO: APERTA 'THE FOREST' Viaggi - SurfTribe.it

LIVIGNO: APERTA 'THE FOREST'

10-02-2016
Viaggi

Nevicata dopo nevicata, la neve aumenta e dopo l'inaugurazione di The Beach (la stravagante area tropicale sulle vette di Livigno) Carosello 3000 - Mountain Park continua nel rinnovamento delle aree dedicate al divertimento dedicate a sciatori e snowboarder. 

Stiamo parlando di The Forest, un percorso al 100% naturale che permette di vivere un'esperienza unica mettendo alla prova la vostra creatività e il vostro stile di riding su strutture di legno innevate.

Il concept, importanto dai resort californiani, strizza l'occhio anche un modello innovativo che prevede il mixaggio delle discipline freestyle e freeride portate all'interno di un'area progettata per avere impatto ambientale zero. Le strutture sono tutte costruite in legno e neve mentre la manutenzione è fatta completamente a mano.

The Forest è localizzato nel cuore della natura ma anche a pochi passi dalle piste di sci e dalla stazione intermedia della cabinovia Carosello 3000 di S.Rocco (n°11), in modo da poter garantire il massimo delle sicurezza. Una volta scovato il passaggio segreto che dà accesso all'area, vi addentrerete in un bosco di larici dove, una dopo l'altra, appariranno le strutture.

L'esperienza di The Forest è vissuta al massimo nelle giornate di neve, quando gli alberi aiutano la visibilità e gli accumuli di neve sulle strutture e sugli atterraggi rendono i tricks soffici e pieni di spruzzi.

Come in tutte le aree freestyle, anche all'interno di The Forest l'uso del casco è obbligatorio. Ah...un altro avvertimento: The Forest è presidiato da un boscaiolo un poco burbero che non ama particolarmente le situazioni chiassose...vedete di non farlo arrabbiare!

 

Video
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...