ROXY: Abbigliamento Neve 2016/2017 Online

03-11-2016
Accessori

Bilanciando perfettamente stile e funzionalità tecniche, in ROXY Outerwear sono stati introdotti nuovi capi e nuovi materiali tecnologicamente avanzati, in modo da rendere le giornate di tutte le ragazze indimenticabili. Stile, vestibilità, colori e dettagli, sono stati pensati per farvi sempre sentire al caldo e all’asciutto mentre girate in park con i vostri amici o quando ve la godete nella powder più profonda.

Interessantissime le collaborazioni sviluppate con la Campionessa Olimpica di snowboard Torah Bright e l’artista internazionale Hattie Stewart. Modelli esclusivi e inconfondibili carichi di stile, creatività e unicità, per tutte le ragazze ROXY che pretendono il meglio.

Un dettaglio che stupisce è il materiale con il quale sono stati costruiti i colletti delle giacche ROXY della linea Enjoy&Care, nato da una collaborazione fra ROXY e i laboratori Biotherm. Ipoallergenico, si cura della pelle del viso e del collo evitando le irritazioni causate dalle fredde temperature invernali, dal vento gelido e dall’aria secca. Il colletto rimovibile è incluso nelle giacche Flicker, Wilder, Torah Bright Ascend, Tribe ed Essence. Lo troviamo invece fisso nei modelli Tracer, Wildlife, Snowstorm, Jet Ski, Quinn, Hartley e Snowstorm.

Le caratteristiche tecniche di tutti i capi ROXY si possono distinguere facilmente grazie a denominazioni e descrizioni precise. L’impermeabilità all’acqua di tutti i capi della collezione parte da un range di 5000 colonne d’acqua fino al massimo di 20.000, per tenervi sempre all’asciutto anche durante le giornate più tempestose. Sono stati sviluppati anche alcuni modelli in collaborazione con Gore Tex, per offrirvi il massimo dell’impermeabilità che possiate mai immaginare.

L’isolamento termico invece è suddiviso in una scala di 3 livelli, per diversi gradi di calda imbottitura misurata in grammi.

WARM 3
Il livello più alto di imbottitura, realizzato per le rider che vogliono sempre sentirsi al caldo come se fossero sotto ad un piumone, senza che venga sacrificata la traspirazione.

WARM 2
Mantiene al caldo le rider in tutte le condizioni meteo. È un’imbottitura media che garantisce calore anche durante le giornate più fredde.

WARM 1
Leggera, altamente traspirante, versatile, un’imbottitura costruita per tutte le stagioni, ideale per chi ha l’abitudine e il piacere di vestirsi a strati.

I tagli delle giacche e dei pantaloni ROXY sono ben 6, adatti ad ogni tipo di esigenza, pronti a rispondere a qualsiasi tipo di stile.

REGULAR
Adatto a tutti i fisici, questo taglio classico assicura comfort assoluto. Perfetto per sentirsi bene in ogni tipo di ambiente montano ma non solo. Capi confortevoli e funzionali, dallo stile non troppo largo, che permettono alle articolazioni di spalle, gomiti e ginocchia un movimento fluido.

TAILORED
Stile urbano, femminile e sportivo, adatto per stare in pista o fra le strade di città, è confortevole e allo stesso tempo garantisce flessibilità e funzionalità. Le giacche di questa linea presentano un taglio leggermente più lungo, mentre i pantaloni sono adattati sullo stile puramente street, mantenendo però il giusto spazio per gli scarponi.

TAILORED LONG
Lo stesso concetto del taglio Tailored, presentato in versione lunga per le giacche. La differenza sta tutta in una misura: 5 cm in più di lunghezza.

STRAIGHT
Pantaloni a vita alta con articolazioni sulle ginocchia e taglio della gamba perfettamente dritto. Garantisce comfort e calore senza eguali.

SLIM
Giacche slim dal taglio asciutto, adatte a impressionare tutti con le loro linee eleganti e lo stile moderno.

SKINNY
Lo stile più in voga degli ultimi anni: linee attuali, vestibilità asciutta per pantaloni dal look dinamico e stiloso.

Possiamo infine distinguere le collezioni ROXY in 5 macro gruppi principali: White Wave con capi tecnici e performanti dedicati a chi ama il freeride, Mountain Life caratterizzato da modelli all-mountain molto femminili e sofisticati, Torah Bright signature series ispirata dalle indicazioni della fortissima rider australiana, Treeline ovvero il freestyle secondo ROXY ed Essentials, il meglio per il benessere quotidiano in montagna.

ROXY Pop Snow (Special Capsule)
Seguendo il successo di ROXY Pop Surf, debutta nella collezione autunno inverno 2016/2017 lo stile colorato della ROXY Pop Snow. Ispirata alle creatività neon anni ’80 della cultura surf e ski, questa linea è caratterizzata da uno stile multicolore e stampe audaci, il tutto abbinato alle migliori tecnologie per una collezione che farà letteralmente girare la testa a chi vi circonda.

ROXY Torah Bright Ascend Jacket
Una collezione dedicata a una delle rider più forti dello snowboard internazionale. Torah Bright ha vinto nella sua carriera tutto quello che poteva vincere, ed è ancora oggi sulla cresta dell’onda. Questa sua signature collection è uno splendido equilibrio di contrasti immaginato direttamente dall’australiana. Dal taglio Tailored femminile, elegante, ma allo stesso tempo deciso, questo modello rappresenta al meglio alte prestazioni e moda all’avanguardia. Tecnicamente è una giacca dal livello più alto di imbottitura, ben 175 gr, traspirante, con un’impermeabilizzazione di 15000 colonne d’acqua. Le cuciture totalmente nastrate e le ghette antineve allacciabili ai pantaloni non permetteranno ai fiocchi di neve di entrare, mantenendovi asciutte in ogni occasione. Il cappuccio fisso è posizionabile in tre diverse modalità mentre il collare integrato della linea Enjoy&Care, nato da una collaborazione fra ROXY e i laboratori Biotherm, si curerà della pelle del viso e del collo evitando le irritazioni causate dalle fredde temperature invernali, dal vento gelido e dall’aria secca. Vanta innumerevoli tasche fra le quali tasca sul petto, porta maschera e porta MP3 interno, porta skipass, gancio porta chiavi, zip di ventilazione lungo le maniche, eleganti zip in metallo a vista e polsini in lycra dotati di un foro per il pollice. Una giacca importante per una rider dalla forte personalità, che ti ispirerà con il talento, la passione e l’umanità che la contraddistinguono.
Prezzo al pubblico: € 329,95

ROXY Torah Bright Motion Pants
Concepito per assecondare le necessità tecniche e il gusto estetico della Campionessa Olimpica Torah Bright, è realizzato con materiali pregiati e dettagli importanti. Il pantalone dedicato a Torah ha una vestibilità asciutta e riprende lo stile Skinny con linee moderne per un look dinamico e stiloso. Rimarrete sempre all’asciutto grazie a un’elevata impermeabilizzazione all’acqua di ben 15000 colonne, mentre il tessuto leggero non vi farà sudare essendo traspirante. Questi pantaloni sono dotati di sistema di allacciamento alla giacca, per ridurre al minimo l’ingresso della neve e migliorare le prestazioni tecniche in termini di impermeabilità e traspirabilità. Offrono inoltre accorgimenti tecnici come le zip a fondo gamba, rinforzi all’orlo inferiore, ghetta allacciabile ai boots con inserti in lycra ed elegante logo ROXY posizionato sul bordo esterno. È uno dei capi più esclusivi della collezione invernale ROXY, disponibile in tre colorazioni a tinta unita.
Prezzo al pubblico: € 199,95

ROXY Abbigliamento Neve 2016/2017 Online
ROXY Abbigliamento Neve 2016/2017 Online
Torah Bright
Torah Bright
Torah Bright
Torah Bright
Torah Bright Pants
Torah Bright Pants
Frost Printe
Frost Printe
Roxy Jetty Gloves
Roxy Jetty Gloves
ROXY Dipsy
ROXY Dipsy
ROXY Resin Knit
ROXY Resin Knit
ROXY Wildlife Jacket
ROXY Wildlife Jacket
ROXY Snowstorm Jacket
ROXY Snowstorm Jacket
Last news
  • Piu info

    Sci e snowboard freestyle con gli eventi di Pila

    21-02-2018 Snowboard All News
    L’entusiasmo dei partecipanti del Red Bull Discesa Libera 2018 non si è fermato davanti al meteo incerto di sabato 17 febbraio e la goliardia ha scaldato muscoli e animi degli atleti che hanno messo le ali per sfidarsi tra i paletti sulla pista Du Lac. Prossima tappa per lo spettacolo freestyle: Pila Rookie Fest by DEEJAY Xmasters! Alla sua seconda edizione valdostana, il Red... Vai alla news
  • Piu info

    DEEJAY Xmasters: a Pila è di nuovo un successo

    19-02-2018 Snowboard All News
    Francisco Porcella, il DEEJAY Xmasters Party con DJ Shorty, musica, adrenalina e tanto divertimento!  Conclusa anche la quarta tappa del Winter Tour 2018 Si conferma ancora una volta vincente lo straordinario legame tra il DEEJAY Xmasters Winter Tour e lo ski resort di Pila. Sabato 17 e domenica 18 la località valdostana ha ospitato la quarta e penultima tappa del... Vai alla news
  • Piu info

    CAPiTA vince Product of the Year ad ISPO

    12-02-2018 Snowboard All News
    Grandi soddisfazioni per l’azienda leader nel mercato delle tavole da snowboard alla fiera internazionale B2B dedicata agli articoli sportivi Anche quest'anno non è mancata la presenza di CAPiTA all’ISPO, la fiera internazionale B2B dedicata agli articoli sportivi svoltasi a Monaco dal 28 al 31 gennaio 2018, dove viene assegnato il premio di... Vai alla news
  • Piu info

    Union Custom House: Positivity Camp

    12-12-2017 Snowboard Bindings
    Belli, colorati e originali. Questi attacchi sono nati per mettere allegria non solo a coloro che gli indossano, ma anche a tutti quelli che ricevono sostegno dall'associazione Mato Grosso Union Binding è orgogliosa di presentare gli Union Custom House Positivity Camp! IlPositivity è il camp estivo più esclusivo che esista. Per raggiungere... Vai alla news
  • Piu info

    World RookieTour 2017/2018 - Calendario Ufficiale

    11-12-2017 Snowboard Competizioni
    Black Yeti è lieto di annunciare che è disponibile il calendario ufficiale con tutte le tappe del tour. Quest'anno l'Italia ha ospitato la seconda edizione del World Rookie Rail Jam by Skipass, tenutosi a Modena il 27 e il 28 ottobre, e ospiterà altri due eventi: il leggendario Rookie Fest a Livigno e il... Vai alla news
  • Piu info

    Quiksilver presenta 'Yesterday'

    10-12-2017 Snowboard All News
    Online l’ultimo video di Bryan Fox realizzato tra Giappone, Nuova Zelanda e Portland. Un viaggio infinito alla ricerca della neve perfetta Quiksilver è orgogliosa di presentare “Yesterday” l’ultimo video di Bryan Fox! Se la ricerca dell’onda perfetta è un mantra del mondo del surf, lo stesso vale per lo spot ideale nello... Vai alla news
  • Piu info

    Valle d’Aosta, apre Pila Snowland!

    07-12-2017 Snowboard Viaggi
    Per il ponte di Sant’Ambrogio la stazione sciistica di Pila aprirà parzialmente per garantire una vacanza freschissima. Ecco tutte le novità che vi aspettano!   Giovedì 7 dicembre aprirà lo ski resort di Pila, con la telecabina da Aosta che in soli 18 minutiporta direttamente sulle piste a 1800 mslm, partendo a poca distanza... Vai alla news
  • Piu info

    È nata la Burton4Girls Community!

    07-12-2017 Snowboard All News
    Burton è felice di presentarvi BURTON4GIRLS la nuova Community Burton tutta al femminile. Un boom di adrenalina tra camp di snowboard, surf, eventi e molto altro! A tutte le girls, iscrivetevi alla Community al link www.facebook.com/groups/  e rispondete a tre semplici domande per avere la possibilità di essere selezionate e iniziare a farne parte... Vai alla news
  • Piu info

    Il Rookie Tour Italy compie 10 anni!

    07-12-2017 Snowboard All News
    Giovani rider d’Italia siete pronti?  Torna il Rookie Tour Italy! Per la stagione 2017-2018 torna sulle nevi italiane il circuito di snowboard più amato dai rider under 18, che tu sia alle prime esperienze agonistiche o una giovane promessa, il Rookie Tour Italy ti aspetta! Rookie Tour Italy, giunto quest'anno alla sua decima edizione, è valevole per la... Vai alla news
  • Piu info

    Team DC Snowboarding Italy: video recap

    06-12-2017 Snowboard All News
    Loro sono Manuel Pietropoli, Davide Boggio e Ian Matteoli e questo è il meglio della loro passata stagione DC Snowboarding è lieta di presentare il video recap della scorsa stagione del Team Italy. Loro sono Manuel Pietropoli, Davide Boggio e Ian Matteoli, un po' come dire la storia, il presente ed il futuro dello Snowboard italiano racchiusi in... Vai alla news
  • Piu info

    COPPA DEL MONDO DI SNOWBOARD E MUSICA

    06-12-2017 Snowboard Competizioni
    Assegnata dalla Fis una seconda gara venerdì 15 dicembre; si esibiranno dal vivo il musicista di Cortina Gianluca Magri e la band AC/DI, in tributo al gruppo AC/DC Sono cominciati, in Faloria, i lavori di preparazione della Coppa del Mondo di Snowboard. Doppio l’appuntamento di quest’anno, venerdì 15 dicembre alle ore 14.00 con il gigante e sabato alle 19.20 lo... Vai alla news
  • Piu info

    Electric Masher & Slasher Snow Goggle

    04-12-2017 Snowboard Accessori
    Masher è nata per fornire il perfetto mix tra stile, visione e comfort. Questa maschera offre una visuale assolutamente ottimale grazie al suo design oversize, ma grazie al basso profilo non diventa eccessivamente ingombrante. La Masher infine offre un sistema di ventilazione ed anti nebbia che vi faranno dimenticare di indossare una maschera. Design del telaio ergonomico... Vai alla news
  • Piu info

    Snow Shop Test annullato per il 2018

    30-11-2017 Snowboard All News
    A causa dello scarso numero di adesioni da parte delle aziende espositrici, purtroppo ci vediamo costretti ad annullare Snow Shop Test 2018, originariamente programmato a Bardonecchia. Un evento che, dal 2011 al 2017, nonostante le innegabili difficoltà delle scorse stagioni, ha rappresentato il più importante momento B2B per le aziende, i negozianti, i media e gli addetti... Vai alla news
  • Piu info

    Prato Nevoso, oltre alle piste apre lo snow park

    30-11-2017 Snowboard Viaggi
    Tutto lo sci del weekend. La superficie è passata da 60 a 90 mila metri quadrati. Per gli appassionati di freestyle l’attesa è già finita. Prato Nevoso – primo Snow Park del Piemonte ad aprire– inaugura la lunga stagione d’oro dello sci: da questo weekend a fine aprile, in un lungo non stop all’insegna della neve, nella Conca si potranno... Vai alla news
  • Piu info

    Feel The Freedom con Quiksilver

    28-11-2017 Snowboard Accessori
    Scegli l'abbigliamento outerwear più adatto alle tue esigenze tra la ricchissima offerta Fall Winter 2017/2018 Stay High! Il mantra di Quiksilver risuona ovunque, dal mare alle montagne. Una continua ricerca di sensazioni e vibrazioni positive, dalle onde dell’oceano fino alle montagne innevate. Con questo preciso obbiettivo come linea guida, il brand californiano... Vai alla news
  • Piu info

    Margherita Meneghetti: la mia squadra è come una famiglia

    27-11-2017 Snowboard All News
    Giovane e con un grande futuro. La rider ROXY ci svela una parte di sè in un'intervista sul suo presente e qualche speranza per il futuro Negli ultimi mesi si è sentito parlare molto della rider ROXY Margherita Meneghetti! Ora è arrivato il momento di scambiare quattro chiacchiere con lei per scoprire quali saranno i suoi obiettivi e i prossimi... Vai alla news
  • Piu info

    SKI AREA PAGANELLA, INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE INVERNALE2017/2018

    27-11-2017 Snowboard Viaggi
    APERTURA IMPIANTI PAGANELLA SKI STAGIONE INVERNALE 2017-2018 La presente per comunicare che la Skiarea Paganella aprirà parzialmente gli impianti e le piste sabato 25 e domenica 26 novembre. Nel dettaglio: IMPIANTI: - Telecabina 8 posti Andalo-Doss Pelà (nr. 1) - Seggiovia 4 posti Albi de Mez-Cima Paganella (nr. 2) - Seggiovia 4 posti Salare Conca (nr.... Vai alla news
  • Piu info

    Che bello sciare con il materiale di Columbia e Salice

    17-11-2017 Snowboard Accessori
    Columbia Giacca Millennium Blur™ Divertiti ancora di più con questa giacca impermeabile, traspirante e imbottita fatta per i pendii innevati. La speciale fodera termoriflettente trattiene il calore. Il cappuccio antipioggia rimovibile, la ghetta antineve e la protezione per sottogola offrono una protezione ulteriore dalla neve quando è necessario. Tieni i tuoi effetti... Vai alla news
  • Piu info

    Ian Matteoli video recap

    17-11-2017 Snowboard All News
    Finalmente online il video del flow rider del Team DC International DC Snowboarding è lieta di presentare il video recap 2017 del flow rider del Global Team Ian Matteoli! Quella passata è stata una stagione davvero entusiasmante per il giovanissimo Ian! Iniziata a Les 2 Alpes e proseguita da gennaio in Colorado, a Steamboat.  Nel mezzo uno... Vai alla news
  • Piu info

    Livigno, stagione sciistica al via

    17-11-2017 Snowboard All News
    Da sabato 18 novembre gli sciatori si potranno già divertire sulle prime piste, percorrendo 800 metri di dislivello complessivo. La stagione sciistica di Livigno inizia con due settimane d’anticipo. A partire da sabato 18 novembre, gli sciatori più impazienti potranno raggiungere le vette del Piccolo Tibet grazie all’apertura delle cabinovie Livigno Centro –... Vai alla news

no title...

no date...
no content...