Quiksilver TR Stretch: la giacca preferita di Travis Rice

03-02-2019
Accessori

Elastica, calda, asciutta ed environmentally friendly!
 

Progettata e realizzata con l’aiuto del guru del freeride, Travis Rice, questa giacca è pensata per superare ogni limite in montagna. 

Ciò che rende questo capo un must have per tutti gli appassionati degli sport invernali sono le tecnologie e i materiali con cui è realizzata. 

La tecnologia Dryflight, ad esempio, offre impermeabilità e resistenza in condizioni invernali difficili, mentre i mega pannelli elasticizzati in posizione strategica all’esterno e la fodera contecnologia Seamless Cell Tech ti garantiscono massima libertà di movimento. 

Passando invece al materiale di cui è formata, Quiksilver non ha fatto mancare nulla ai suoi fan e ancora una volta ha dimostrato la sua attenzione verso l’ambiente. La TR Stretch è infatti caratterizzata dal tessuto Repreve realizzato con bottiglie di plastica riciclate. 

Questa giacca speciale è disponibile in due colorazioni diverse: l’eterea Daphne Blue Stellar e la sempre attuale Golden Brown! 

Sei pronto ad affrontare la prossima avventura estrema? 

Clicca sull'immagine qui sotto del prodotto e scopri dove trovarlo!


Tutta collezione Quiksilver Outerwear è disponibile per ogni tasca e per ogni stile cliccando qui.


Quiksilver International Snow Team 2018/2019: Travis Rice, Austen Sweetin, Mathieu Crepel, Bryan Fox, Sammy Carlson e Finn Bilous. 

Quiksilver Italian Snow Team 2018/2019: Marcello Grassis, Lorenzo Gennero e Filippo De Martin. 

 

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

Web: www.californiasport.info Facebook:  Facebook"> Facebook Instagram:  Instagram"> Instagram

  About Quiksilver 
Quiksilver è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia. 
Quiksilver TR Stretch: la giacca preferita di Travis Rice
Quiksilver TR Stretch: la giacca preferita di Travis Rice
Quiksilver TR Stretch Jacket nella colorazione Daphne Blue Stellar - Prezzo al pubblico: 379,99 €
Quiksilver TR Stretch Jacket nella colorazione Daphne Blue Stellar - Prezzo al pubblico: 379,99 €
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...