Union Custom House CAPiTA Bad Ass

21-10-2014
Bindings

I migliori attacchi pretendono le migliori tavole da snowboard  del pianeta e per questo motivo nasce la perfetta collaborazione fra Union Bindings e CAPiTA Snowboarding. Stay Bad Ass è il nuovo video realizzato dai riders CAPiTA, tutti supportati anche da Union, che non poteva certo mancare di celebrare l’evento con il lancio di questo modello limited edition consegnato in una confezione esclusiva contenente una copia del DVD e altri goodies.

Tecnologicamente sono realizzati con la base del Force, la Stage IV in leggero Duraflex, il nuovo materiale che garantisce un peso incredibilmente ridotto grazie all’eliminazione di tutto il materiale in eccesso, senza comprometterne le caratteristiche nel tempo. Gli inserti in EVA a diverse densità garantiscono supporto e reattività al piede mentre gli spoiler team regalano una sensazione di riding naturale e precisa. I cricchetti sono in leggero alluminio mentre le strap simmetriche 3D distribuiscono al meglio la pressione e rispondono velocemente alle sollecitazioni durante l’utilizzo.

Prezzo di vendita: € 259,90

Per chi volesse leggere in italiano le caratteristiche degli attacchi più leggeri e resistenti disponibili sul mercato, è disponibile online sul sito CaliforniaSport la nuova collezione Union Bindings per l'inverno 2014/2015. Potrete, grazie a un semplice click, leggere comodamente tutte le caratteristiche tecniche dei migliori attacchi di sempre, vedere le immagini attraverso foto e video, e confrontarne i prezzi. Il tutto seguendo il link:http://bit.ly/Z8hzln
 

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. E’ la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per noi. Realizziamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.

Union Pro Team 2014.15 : Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2014.15 : Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su www.californiasport.info oppure su Vedi dettagli su Facebook.

Union Custom House CAPiTA Bad Ass
Union Custom House CAPiTA Bad Ass