Union Custom House: Asymbol

31-10-2014
Bindings

Disegnato dalla leggenda dello snowboard mondiale Bryan Iguchi, il nuovo modello Custom House firmato Union Bindings sarà senza alcun dubbio uno fra i più ambiti e apprezzati attacchi dell'imminente stagione invernale. L'Asymbol è stato infatti creato per rafforzare la mistica connessione fra la montagna e lo spirito di ogni rider. La grafica rappresenta il possente buffalo americano, presente ancor oggi sul territorio di Tetons, e la tradizionale caccia dei Nativi. Il packaging è composto da una speciale scatola che potrà diventare un esclusivo contenitore per i vostri effetti personali. Divisa in scomparti con pratica cerniera potrà contenere accessori, cuffie, macchina fotografica, computer portatile, tutto ciò di cui avete bisogno per viaggiare.

Asymbol celebra i designers che infiammano l'immaginazione e catturano il nostro spirito di avventura. Co-fondata da Travis Rice e Mike Parillo, Asymbol cura e crea serie limitate di oggetti d’arte direttamente presi dalla periferia della cultura boardriding. La collaborazione fra Union e Asymbol ha creato un attacco Custom House realizzato grazie all’originale arte di Brian Iguchi, con alcuni input sul design e lo shape derivati da Travis Rice. La base è la Stage III Atlas, leggerissima e garantita a vita, gli spoiler sono quelli dell'attacco Team e la talloniera è realizzata con un indistruttibile alluminio estruso. Le strap simmetriche 3D distribuiscono al meglio la pressione e rispondono velocemente alle sollecitazioni durante l’utilizzo, mentre i cricchetti sono in magnesio e dotati della nuova tecnologia Push-Pin che ne permette una rapida apertura. Questo attacco è certamente realizzato per tutti coloro che si sentono artisti inside ma affrettatevi perchè è quasi introvabile, dato che è prodotto in quantità limitata per cui… buona caccia!
Prezzo di vendita al pubblico: € 289,90


Potete vedere il video di presentazione dell'Union Custom House Asymbol con il disegnatore Bryan Iguchi cliccando al seguente link: https://vimeo.com/107830349


Per chi volesse leggere in italiano le caratteristiche degli attacchi più leggeri e resistenti disponibili sul mercato, è disponibile online sul sito California Sports la nuova collezione Union Bindings per l'inverno 2014/2015. Potrete leggere tutte le caratteristiche tecniche dei migliori attacchi di sempre, vedere le immagini attraverso foto e video e confrontarne i prezzi. Il tutto seguendo il link: http://bit.ly/Z8hzln

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. È la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per noi. Realizziamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.

Union Pro Team 2014.15 : Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2014.15 : Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.

Seguite tutte le novità di Union Binding in Italia su www.californiasport.info oppure su Vedi dettagli su Facebook.
 

Union Custom House Asymbol
Union Custom House Asymbol
Union Custom House Asymbol
Union Custom House AsymbolNo image