CAPiTA presenta la Peter Line Rainbow

21-10-2015
Boards

Una grafica d’altri tempi ritorna a gran voce ed è proprio CAPiTA che orgogliosamente annuncia questa limited edition dedicata a una leggenda dello snowboard mondiale:Peter Line.

Un vero e proprio ritorno al lontano 1995, quando attraverso contest ed eventi l’icona leggendaria di Peter Line si affermava nel panorama freestyle internazionale. Oggi il famoso arcobaleno su sfondo rosa si ripresenta in uno snowboard prodotto per l'occasione in un’unica misura, la 153.
 
Costruita sul modello della CAPiTA Mercury, tecnicamente la Rainbow è una tavola estremamente versatile, adatta a tutti i tipi di terreno. Il Freeride FK hybrid camber permette infatti giusta potenza quando richiesta e perfetto galleggiamento in powder quando necessario. Rinforzata grazie all’ausilio del Pre-cured Carbon V-Tech, stringhe di carbonio poste ad X sulla tavola e dello speciale materiale Panda Core™ con Bamboo Power Rods che invece sono inserite in senso longitudinale, questa tavola è adatta alla progressione.

La Peter Line Rainbow 153 e Peter Line racconteranno la loro storia grazie a una serie di video di prossima uscita, realizzati in collaborazione con la Mack Dawg Production.

Cercate il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa vostra qui:http://www.californiasport.info/shops-locator/.

Segui tutte le novità di CAPiTA Snowboarding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook:  Vedi dettagli su Facebook
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

Peter Line Rainbow
Peter Line Rainbow
Peter Line Rainbow
Peter Line RainbowVideo