PROPHET di Palmer Andy Finch Pro Model

14-01-2004
Boards
I suoi amici iniziarono a chiamarlo così per i suoi salti smisurati sulle montagne del posto e per i magnifici atterraggi, simili ed unici come quelli di un Pitbull lanciato da un camion in corsa, l’unico animale che continua a correre dopo che il camion se n’è andato.

Ancora oggi Andy continua a rafforzare le caratteristiche a cui è dovuto questo soprannome. Non curante delle cadute che metterebbero chiunque altro KO, Andy si rialza scrollandosi la neve di dosso. La somiglianza con il Pitbull è anche fisica, nella sua andatura e postura. Quando vedrai Andy su di una collina innevata guardalo bene e dicci se riesci a capire se nelle sue vene scorre il sangue di un feroce cane da combattimento.

Questa è la storia del soprannome Pitbull e della grafica del nuovo modello Prophet creato per da Palmer Andy ‘Pitbull’ Finch. Questa è una tavola che può primeggiare proprio come chi la possiede.

Queste le straordinarie caratteristiche tecniche della tavola PROPHET di Palmer:
• Standard Palmer
Lo standard Palmer non è che il primo passo verso il prossimo livello. Tutto quello che puoi trovare nelle tavole di massimo livello dei nostri concorrenti rappresenta quello che per noi è il livello base.

- Tecnologia Cap sidewall che garantisce più forza alle lamine e una surfata più morbida
- NCF (Non-Crimp-Fabrics): fibre di vetro prepreg (pre-impregnate) scelte per la loro consistenza e lunga durata, apportano consistenza in resistenza, flessibilità e conduzione. Lo stesso materiale è abitualmente usato per la costruzione di veicoli aerospaziali e veicoli da corsa.
- Solette Isospeed tagliate e intarsiate con strumenti a ultrasuoni
• Tavola più larga per angolazioni più basse dei tuoi attacchi
• Punta e coda rinforzate in Carbonio
• Misure disponibili 51, 55, 59, 62
infoline da pubblicare: 055 836391 – www.shaunpalmer.com
PROPHET di Palmer Andy Finch Pro Model
PROPHET di Palmer Andy Finch Pro Model