Il World Rookie Tour Snowboard sigla una storica partnership con Audi Nines

14-02-2019
Competizioni
Sin dalla sua nascita il World Rookie Tour ha collaborato con prestigiosi eventi di snowboard per aiutare i giovani rider a realizzare il loro sogno e a entrare nel mondo dello snowboard professionale.  

Quest'anno il Black Yeti è orgoglioso di annunciare la collaborazione con una delle gare più famose a livello internazionale: l’ Audi Nines, un evento media che ogni anno riunisce i migliori snowboarder e freeskier su un setp-up spettacolare.  

Grazie a questa storica partnership i Campioni (maschio e femmina) delle World Rookie Finals di snowboard vinceranno un biglietto per partecipare a questa competizione unica nel suo genere che avrà luogo a Sölden e a Obergurgl, Austria, dal 22 al 27 aprile 2019. 

"Siamo molto fieri di collaborare con Audi Nines, una gara prestigiosa che ogni anno attira gli atleti più forti da tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere i prossimi Campioni del World Rookie Tour partecipare all’Audi Nines e iniziare ufficialmente la loro carriera” dichiara entusiastaMeinhard Trojer, co-fondatore del World Rookie Tour. 

Tuttavia i vincitori del World Rookie Tour Snowboard non saranno gli unici a partecipare all'Audi Nines. Anche i campioni delle finali del World Rookie Tour Freeski, in programma ad Alpe di Siusi dal 18 al 21 marzo 2019, avranno la possibilità di incontrare i migliori atleti pro del mondo a Sölden e a Obergurgl e di esprimere il loro talento sull'incredibile set-up.  

Non perdere l’occasione di partecipare alle World Rookie Finals di snowboard e di vincere un biglietto per l’Audi Nines 2019! L’ultimo evento di qualifica in Italia è il Pila Rookie Fest by Rock and Ride  dal 13 al 17 marzo nel meraviglioso Areaeffe snowpark di Pila in Valle d'Aosta situato a situato a 2.200 metri di altitudine e circondato da maestose montagne. 

Per saperne di più sull'Audi Nines e per scoprire cosa si nasconde dietro a questo evento, clicca qui e guarda il video documentario.  
 


CALENDARIO WORLD ROOKIE TOUR 
South America Rookie Fest (SS) – Valle Nevado, Cile 9.14 agosto 2018 
New Zealand Rookie Fest (SS+HP) – Cardrona, Nuova Zelanda 14.16 agosto 2018 
New Zealand Rookie and Grom Fest (SS+H) - Cardrona, Nuova Zelanda 2.5 ottobre 2018  
Corvatsch Rookie Fest (SS) - Corvatsch, Svizzera 12.16 dicembre 2018 
USASA Grom Fest (HP) – Copper Moutain, Stati Uniti 6 gennaio 2019 
World Rookie Fest (SS) – Livigno, Italia 12.16 gennaio 2019 
Young Guns Rookie Fest (HP) - Takasu, Giappone 4. febbraio 2019 
A51 Grom Fest (SS) – Keystone, Stati Uniti 10 febbraio 2019 
Indy Park Rookie Fest (SS) – Nekoma, Giappone 9.10 marzo 2019 
Revtour Rookie Fest (SS+HP) – Mammoth Mountain, Stati Uniti 13.14 marzo 2019 
Pila Rookie Fest by Rock and Ride (SS) - Pila, Italia 13.17 marzo 2019 
World Rookie Finals (SS+HP) - Kitzsteinhorn - Zell am See-Kaprun, Austria 25.30 marzo 2019


Segui il World Rookie Tour online:  
Web: www.worldrookietour.com
Instagram: Instagram
Facebook:  Facebook
Mail: info@blackyeti.info 


                          Se il tuo sogno è di diventare un atleta professionista di action sport,                                           allora il tuo futuro inizia dal World Rookie Tour!  
ABOUT WORLD ROOKIE TOUR 
Il World Rookie Tour è organizzato da Black Yeti SSD in collaborazione con World Snowboard Federation e le sue associazioni nazionali di snowboard e freeski. Consiste in una selezione di eventi di snowboard, freeski e skateboard internazionali di alto livello in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Asia riservati ai rider under 18, chiamati “Rookie Fest”. Tuttavia iI World Rookie Tour non organizza solo gare, ma anche molte altre attività per aiutare i rookie a crescere nell’ambito dello snowboard professionale come: riprese video e shooting fotografici, corsi di sicurezza in fuoripista, incontri con fotografi e manager di team internazionali, feste e molto altro. Dal suo anno di nascita vengono conferiti premi come biglietti per eventi mondiali, tra cui “The Artic Challenge”, "X Games", "Audi Nines" “The Air & Style”, “The World Snowboarding Championships” e inviti a photo e video shooting e freeridet trip in Cile. Ogni anno, a fine stagione, viene incoronato il World Rookie Champion alle finali, le World Rookie Finals, un evento unico dove i migliori rider provenienti da 30 nazioni competono e si divertono.  Per ulteriori informazioni visita il sito www.worldrookietour.com
Il World Rookie Tour Snowboard sigla una storica partnership con Audi Nines
Il World Rookie Tour Snowboard sigla una storica partnership con Audi Nines
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...