IL VIDEO RECAP DI SPONSOR ME OBEREGGEN 2017

19-05-2017
Competizioni

Sarà il nuovo rider Quiksilver, CAPiTA e Union della prossima stagione, lui è Filippo De Martin e questo il report ufficiale di Sponsor Me by Obereggen! Guarda il video!

In una finale combattuta Filippo De Martin, classe 1999, è riuscito a convincere i giudici con una run formata da Cab540, Fs720 Melon, Blunt 270 out sul rainbow e 50-50 Fs 360 out dalla piramide. Secondo classificato David Stuefer, terzo Giorgio Turino. Il Best Trick della giornata invece è andato a Renato Comotti grazie al suo stiloso one foot. Best Video della video battle online per Giovanni Grossi, aficionados di SponsorMe e vincitore anche lui come tutti gli altri rider sul podio di un surf camp offerto dal partner SurftoLive.

“Non me l’aspettavo ma ci speravo tanto. Con gli altri ragazzi è stata una bella competizione, combattuta” afferma a caldo Filippo che continua: “La situazione meteo non era ottimale ma abbiamo gasato il più possibile per riuscire a fare del nostro meglio e aggiudicarci questa sponsorizzazione pazzesca. E’ stata una bella gara e quando ho vinto ho pensato che adesso io, assieme a tutto il team con il quale mi alleno, riusciremo a dare il massimo per fare meglio“.

“Nella prossima stagione voglio migliorare sempre di più per dimostrare che merito il supporto di Quiksilver, CAPiTA e Union. Ringrazio tutti davvero, dal mio primo sponsor (i miei genitori), al mio coach fino a chi ha girato con me lungo tutta questa bella stagione. Spero che gli altri ragazzi del team mi accolgano volentieri… ci vediamo a gasare in park“!

Per guadagnare un posto per l’esclusiva gara slopestyle SponsorMe di domenica i ragazzi hanno dovuto mandare il proprio video edit personale mentre una giuria di esperti, ogni mese a partire da Dicembre, sceglieva fra i video pervenuti i migliori quattro. Altri 8 finalisti erano stati invece selezionati grazie ad altrettanti snowboard shop partner dell’iniziativa. Filippo è entrato in finale a SponsorMe proprio grazie alla segnalazione dello shop partner Sport Market Cornuda.

Oltre ai nuovi sponsor di Filippo Quiksilver, CAPiTA e Union Italy, ringraziamo il resort di Obereggen per la splendida ospitalità, gli shaper dell’Obereggen Snowpark che hanno reso la giornata piacevole grazie a strutture perfette nonostante le condizioni non semplici da gestire, il Rider Hotel per l’accoglienza sempre più familiare e tutti gli sponsor che hanno aiutato a rendere realtà il sogno SponsorMe: JetPark Parcheggi Aereoportuali, SurftoLive e il media partner 4Snowboard.

Photo Credits: Andrea Rossi

IL VIDEO RECAP DI SPONSOR ME OBEREGGEN 2017
IL VIDEO RECAP DI SPONSOR ME OBEREGGEN 2017Video
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...