Ian Matteoli Updates

08-03-2017
Competizioni

Il giovanissimo flow rider del Team DC International si è appena classificato ottavo agli US Open. Tra dieci giorni parteciperà a The Launch per poi tornare in Francia per Hit & Run

Lo avevamo lasciato poco più di un mese fa pronto per fare i bagagli ed andare a vivere una nuova, entusiasmante esperieza. 
Stiamo parlando di Ian Matteoli, giovanissimo flow rider del Team DC International che da gennaio si è trasferito in Colorado, a Steamboat.  

Di pochissimi giorni fa la notizia del suo ottavo posto agli US Open di Vail nella categoria Junior. Tra dieci giorni invece partirà per Bear Mountain, per partecipare a The Launch prima di fare velocemente ritorno in Europa per la tappa di Méribel di Hit & Run.  

"Qui in Colorado va davvero tutto bene - ci ha raccontato Ian - a Steamboat ho lo snowpark praticamente tutto per me. Non ci sono molti rider, l'Halfpipe, i rail ed i salti sono sempre perfettamente shapati".  

"Mi sto allenando davvero molto - aggiunge il giovanissimo rider DC International - In quest'ultimo mese ho girato tanto in Halfpipe, proprio per allenarmi in vista degli US Open e sono riuscito a chiudere cork 7".  "Mi sono allenato moltissimo anche sui rail mentre purtroppo non ha saltato tantissimo nell'ultimo mese ma il tempo a disposizione non è mai abbastanza".  

"Mi manca l'Europa, i miei amici rider e la pizza - conclude Ian - a risolvere l'ultimo problema per fortuna ci pensa mamma".


 

DC Global Snowboard Team 2016.17: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland.

DC Italian Snowboard Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Ian Matteoli, Davide Boggio.

Scopri tutta la collezione DC Snowboarding Fall Winter 2016/2017 cliccando qui.


Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook:  Facebook
Google+:  Google+
instagram:  Instagram
Pinterest: it. Pinterest


About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

Ian Matteoli Updates
Ian Matteoli Updates
Ian Matteoli si allena a Steamboat
Ian Matteoli si allena a Steamboat
Le prime 9 posizioni degli US Open
Le prime 9 posizioni degli US Open
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...