Hit & Run torna allo Snowpark DC Area 43

01-03-2017
Competizioni

Dopo l'appuntamento di Mammoth Mountain il tour internazionale di Banked Slopestyle organizzato da DC Snowboarding farà tappa a Méribel. Tra i partecipanti anche Ian Matteoli

La prima tappa del 2017 di Hit & Run è stata un successo! Il tour internazionale di Banked Slopestyle organizzato da DC Snowboarding ha preso il via anche quest'anno dagli States.Mammoth Mountain, in California, ha ospitato la prima delle tre tappe dell'evento che punta a testare in una sola volta le capacità a 360° di ciascun rider.

Si tratta infatti di un classico Banked Slalom mischiato alle strutture tipiche di una gara di Slopestyle con l'aggiunta di varianti creative come l'ingresso nell'Halfpipe.

Il prossimo appuntamento è per l'unica tappa europea, prevista allo Snowpark DCArea 43 di Méribel il 23 e 24 marzo.

Notizia che renderà felici tutti gli appassionati italiani di snowboard è la presenza di Ian Matteoli.

Da ormai un mese il giovanissimo flow rider del Team DC International è volato negli Stati Uniti per vivere una nuova importantissima esperienza, allenarsi e migliorare il suo riding.

Già lo scorso anno ha partecipato alla tappa francese di Hit & Run e non poteva mancare all'appuntamento del 2017.

"Mi diverto tantissimo al contest Hit & Run - ha raccontato Ian - soprattutto perchè è l'unica occasione per stare insieme a tutto il Team DC International".

"Lo scorso anno mi sono gasato tantissimo soprattutto nella zona dei tunnel. Spero davvero che gli shaper la realizzino anche quest'anno".

L'ultima tappa di Hit & Run è prevista invece per l'1 e 2 aprile in Canada, a Whistler.

DC Global Snowboard Team 2016.17: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland.

DC Italian Snowboard Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Ian Matteoli, Davide Boggio.
 

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su

web: www.californiasport.info facebook: 

Vedi dettagli su Facebook Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly


About DC Shoes

Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

Hit & Run torna allo Snowpark DC Area 43
Hit & Run torna allo Snowpark DC Area 43
Hit & Run torna allo Snowpark DC Area 43
Hit & Run torna allo Snowpark DC Area 43
Hit & Run torna allo Snowpark DC Area 43
Hit & Run torna allo Snowpark DC Area 43