Kamikazu: la premiere italiana al party di Skipass Big Air!

24-10-2018
All News

Rock and Ride Skipass Big Air Official Party sarà l'evento che ospiterà la proiezione del video integrale con protagonista Kazu Kokubo!


Un'attesa che vale la pena di essere vissuta! La premiere italiana ufficiale di Kamikazu, il movie di TransWORLD SNOWboarding in collaborazione con CAPiTA e Union, è programmata per sabato 3 novembre a partire dalle ore 23:00 presso il locale Tube di Modena, durante il party bomba Rock and Ride Skipass Big Air. 

Il rider CAPiTA e Union Kazu Kokubo non è un semplice pro, è una leggenda! Uno dei suoi ultimi progetti è Kamikazu, un movie che documenta il miglior backcountry della storia nei luoghi più spettacolari del Pianeta, insieme a una crew di snowboarder scelti da lui stesso per il loro stile e la loro originalità. 

Il suo talento, la sua visione fuori dagli schemi ma anche la sua determinazione di fare quello che vuole e come vuole, lo hanno portato in una posizione che solamente pochi atleti sono riusciti a raggiungere nella storia dello snowboarding.

Il full movie di TransWORLD SNOWboarding in collaborazione con CAPiTA e Union sarà uno dei più visti in questo inizio inverno. Mettetevi comodi e date un’occhiata allo spettacolare trailer che anticipa quello che vedrete a Modena! Buona visione! 

Trailer cliccando qui.

Riders: Kazuhiro Kokubo, Keegan Valaika, Tadashi Fuse, Blair Habenicht, Gigi Ruf, Dustin Craven, Kevin Backstrom, Kohei Kudo, e Jake Blauvelt.


Clicca qui per scoprire l'intera collezione CAPiTA Snowboarding 2018.19.

Cerca il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa tua cliccando qui.

 

CAPiTA Pro Team 2019: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 2019: Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcello Grassis, Filippo Demartin, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.


Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su:
Web: www.californiasport.info
Facebook:  Facebook"> Facebook
Instagram:  Instagram"> Instagram


About CAPiTA Snowboarding

Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sitowww.capitasnowboarding.com.  
Kamikazu: la premiere italiana al party di Skipass Big Air!
Kamikazu: la premiere italiana al party di Skipass Big Air!
Kamikazu: la premiere italiana al party di Skipass Big Air!
Kamikazu: la premiere italiana al party di Skipass Big Air!
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...