Al Passo Costalunga per la Coppa del Mondo di Snowboard

21-09-2017
All News

La stagione invernale 2017-2018 in Val di Fassa viene inaugurata dalla Coppa del Mondo di snowboard che il 14 dicembre si disputerà sulla soleggiata pista Pra dei Tori al Passo Carezza.

La località, a soli 9 km da Vigo di Fassa, rientra nella lista delle location italiane scelte dalla Federazione Internazionale Sciper ospitare durante l’inverno gli appuntamenti di Coppa del Mondo di snowboard. Giovedì 14 dicembre i migliori specialisti internazionali della tavola si sfideranno in due gare di slalom gigante parallelo maschile e femminile. Il programma prevede numerosi eventi d’intrattenimento, come concerti, show e spettacoli pirotecnici.

Come arrivarci da:

A proposito di questa localita'...

Nova Levante Carezza
A sud-est di Bolzano si apre la Val d'Ega che conduce al Passo di Costalunga. Ai piedi del Gruppo del Latemar Nova Levante e Carezza al Lago, nei pressi del piccolo lago omonimo (m. 1650), sono le due località principali della valle che danno vita alla zona sciistica con impianti e piste distribuiti sulle pendici del Gruppo del Catinaccio. Vuoi saperne di più?
Al Passo Costalunga per la Coppa del Mondo di Snowboard
Al Passo Costalunga per la Coppa del Mondo di Snowboard