Emma Gennero: passione snowboard

25-05-2017
All News

E' la più giovane del team Roxy Italy e quest'anno ha saputo distinguersi fra le vette di mezza Europa. Questo il suo personale video recap in una stagione ricca di impegni

15 anni e una passione fortissima per lo snowboard. Emma Gennero ha già in mente obiettivi chiari e precisi: allenarsi sempre di più per migliorare il suo riding e diventare un vera snowboarder professionista. 

La stagione appena trascorsa l'ha portata in lungo e in largo alle prese con video e foto shooting, competizioni e divertimento. Amicizia, passione, perseveranza, questo è lo snowboard per Emma. Scoprite cosa ci ha raccontato nell'intervista e se volete vedere di cosa è capace guardatela nel suo video recap stagionale cliccando qui.

Come è andata la stagione e qual è stato il momento più emozionante?
La mia stagione è andata abbastanza bene. Mi sono divertita un sacco girando con tutti i miei amici e ci sono stati miglioramenti. Non sempre sono riuscita a chiudere in gara tutto cio' che volevo e che avevo provato in allenamento, ma so che sono sulla strada giusta.

Il momento più emozionante sono state le finali del World Rookie Tour a Kaprun, nonostante la gara non sia andata al meglio è stata un’esperienza fantastica! Ho visto un livello altissimo di snowboard e ho fatto nuove amicizie. 

Quali sono i tuoi obiettivi per il prossimo anno?
Il prossimo anno cambierò categoria, sarà il mio primo anno Rookie quindi sarà dura competere con le ragazze più grandi. Questa sfida è senz'altro stimolante per me. Quest’estate voglio allenarmi al meglio per essere pronta alle tappe del Rookie Tour.  

Dove ti troveremo questa estate? quali sono i tuoi programmi?
Quest’estate sarò a Les Deux Alpes, al Garage Camp dove c’è il mio allenatore Luca Sacco. 

Raccontaci in poche parole cos'è lo snowboard per te
Per me lo snowboard è provare emozioni forti, è adrenalina... le sensazioni che si provano durante il salto in fase di volo sono uniche! È uno sport molto divertente, anche se bisogna sempre essere ben concentrati per evitare di farsi male :) 

Photo Credits: Alisa Lutchenkova

Scarica il catalogo Roxy online a questo link.

Scopri qui dov’è il rivenditore Roxy più vicino a te.

Segui tutte le novità di ROXY in Italia su

web: www.californiasport.info facebook: www.facebook.com/californiasports Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly  Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

About ROXY ROXY, un marchio Quiksilver Inc., è l’azienda leader al mondo nel settore degli action sport femminili, ispirata al lifestyle della cultura board sport. Produce abbigliamento sportivo, calzature, accessori e attrezzatura tecnica dedicata al mondo neve, surf e fitness. ROXY rappresenta tutte le donne e le ragazze che sognano in grande. ROXY crede in una donna bella in maniera naturale, divertente, viva, audace e sicura di sé e si impegna per coniugare fashion e performance non solo per la pratica sportiva ma anche per la vita di tutti i giorni.

Emma Gennero e la compagna di Team Margherita Meneghetti alla Snowpark Area 43 di Méribel
Emma Gennero e la compagna di Team Margherita Meneghetti alla Snowpark Area 43 di Méribel
Emma Gennero in action al Mottolino Snowpark di Livigno - Ph. Lorenzo Fizza Verdinelli
Emma Gennero in action al Mottolino Snowpark di Livigno - Ph. Lorenzo Fizza Verdinelli
Emma Gennero alla Snowpark Area 43 di Méribel
Emma Gennero alla Snowpark Area 43 di Méribel
Emma Gennero: passione snowboard
Emma Gennero: passione snowboard