Montecreto apre il comprensorio sciistico

20-01-2017
Viaggi

Montecreto, 20 gennaio 2017 – Al via la stagione sciistica anche per il versante montecretese, che da domani, 21 gennaio, aprirà tutte le seggiovie, inclusa la “Stellaro” con arroccamento dal centro di Montecreto. Si amplia così l’area sciabile del Monte Cimone, con collegamento diretto a Passo del Lupo (Sestola).

Le piste Cervarola Nord (rossa), Esperia (rossa) e il campo scuola (blu) sono aperte e innevate, grazie alle recenti nevicate e l’azione di innevamento artificiale portata avanti nei mesi scorsi. Sono attive quotidianamente le seggiovie Stellaro (dal paese), lo skilift Cervarola (con sganciamento all’intermedia), la seggiovia Esperia e il tappeto del campo scuola di Montecreto.

Il rifugio Cervarola è aperto con gli stessi orari della seggiovia e offre il servizio bar e ristorante, con una selezione di piatti tradizionali del territorio. Alla partenza della seggiovia Stellaro è disponibile un ampio parcheggio gratuito e il noleggio sci e snowboard “B.S. Academy”.

I biglietti sono acquistabili in tutto il comprensorio del Cimone e validi su tutta la ski area, i prezzi sono pubblicati alla pagina: www.cimonesci.com/prezzi

Orari di apertura seggiovia: Festivi: 08.30 – 17.00; Feriali: 09.00 – 16.30

Montecreto apre il comprensorio sciistico
Montecreto apre il comprensorio sciistico