TRACCE FRESCHE A CAROSELLO 3000

02-01-2017
Viaggi

Non si dice che la più bella sciata è la prima la mattina? A partire da questa settimana, Carosello 3000 proporrà ogni giovedì un’esclusiva esperienza di sci alle prime luci dell’alba. Un gruppo di massimo 30 persone avrà l’opportunità di lasciare le proprie tracce su piste completamente libere e appena battute.  L’appuntamento è alle ore 7 in centro paese, nella terrazza del ristorante Tagliede, dove ad attenderli ci saranno i maestri della Scuola Sci Azzurra.

Le piste aperte in anticipo saranno quelle della cabinovia Livigno Centro e della seggiovia Valandrea Vetta (795 metri di dislivello complessivo), scelte per essere le prime piste del comprensorio ad essere accarezzate dal sole la mattina e famose per godere di una delle più belle viste sulla vallata e sul lago di Livigno.

Dopo aver sciato, gli ospiti della Fresh Track si accomoderanno nella sala ristorante del Rifugio Costaccia per gustarsi una colazione da leccarsi i baffi con un’ampia selezione di prelibatezze sia dolci che salate. 

La Fresh Track è stata “battezzata” nei giorni scorsi da un press tour organizzato da Dragon Alliance, il brand d’ottica sportiva partner di Carosello 3000. Presenti i corrispondenti dei magazine lifestyle Gioia e Elle Italia e i web influencer Giulia Gaudino, Alessandro Magni ed Arme Lola. Gli ospiti hanno potuto godere dell’iniziativa in modo del tutto speciale, vista anche una splendida luna piena che ha contesto l’illuminazione della pista Bellavista ai primi raggi di sole.

L’iniziativa è già prenotabile sul sito web della ski-area (alla pagina  https://www.carosello3000.com/it/top-experience/fresh-tracks) al costo di € 29,00 a persona. Le prenotazioni in loco possono essere effettuate presso l’agenzia Carosello 3000 (0342.970.502) e le biglietterie Carosello 3000 ai piedi delle cabinovie di San Rocco e Livigno Centro – Tagliede entro le ore 17 del mercoledì. Il costo include: uno Speciale Skipass che consente l’accesso agli impianti dalle 7 del mattino fino al normale orario d’apertura, l’accompagnamento dei maestri della Scuola Sci Azzurra e una super colazione d’alta quota al Rifugio Costaccia.

Con l’anno nuovo, la Fresh Track sarà inoltre inserita in uno speciale pacchetto contenete tutte le più belle experience offerte dalla montagna di Livigno. Il meglio per vivere una vacanza a Livigno con il massimo di libertà.