SHRED IT #1

12-03-2012
Magazine

Quando la neve a febbraio ha coperto praticamente tutto il nord ovest, tre riders hanno approfittato dell’occasione per raccattare materiale dalle discariche locali e mettere in piedi un divertentissimo setup.

“Due tavolini vecchi da salotto, due vecchie gomme stradali (neanche troppo  lisce in verità, appartenenti ad un suzuki samurai mai domo), 6 metri di tubo scolorito di un' impresa edile ,pallets a volontà,una scala, 30 cm di neve scarsi, un cane semirandagio che abbaia per tre ore, due pale,un thermos (colmo di caffè per reggere i meno 10),un pacco di gocciole, una reflex, tre riders  ed ecco che un minuscolo paesino di campagna, dove gli anziani ed i bambini trovano rifugio d'estate dalla calura cittadina, si trasforma in un country  jib park!”
C.Amantino
Place: Vigo (AL)
Riders: Marco Comisi, Luca Quaglia, Kevin Veicht
Fra 7 giorni verrà pubblicata la seconda puntata di shred it. Ma continuate a spedire i racconti e le foto delle vostre sessions più originali a  shredit@lazyross.com.
I contenuti più originali verranno pubblicati su tutti i siti partner e diffusi a tutti i media del settore per libera pubblicazione

shredit
shredit
Marco
Marco
Luca
Luca
kevin
kevin