CAPiTA Defenders of Awesome Video Review

08-11-2016
Boards

CAPiTA Defenders of Awesome Video Review. Istinto, pop, stabilità, reattività, il tutto racchiuso in una sola tavola adatta a qualsiasi rider. Tutte le sue caratteristiche tecniche in una video recensione sottotitolata.

La Defenders of Awesome ha un’importante e leggendaria reputazione da difendere e la serie 2016/2017 non sarà da meno delle precedenti. Una tavola da proporre e riproporre all’infinito e il motivo è uno solo: è praticamente perfetta in ogni suo aspetto.

Negli ultimi quattro anni si è aggiudicata uno dopo l’altro i migliori premi indetti da Transworld, i Transworld Good Wood Awards, e anche per questo possiamo senza dubbio sostenere che sia una delle migliori tavole al mondo. Provatela: vi sfidiamo ad affermare il contrario. Grazie al profilo di nuova generazione, l’hybrid FK, la DOA consente di ottenere il pop e la reattività di un’ottima tavola camber, assieme all’istintività di una reverse camber. Questo vi permetterà di andare ovunque vorrete con questo best sellers freestyle. Lo scorso anno è stato aggiunto il nuovo DS Select RFC Sustainable Dual Core, materiale rispettoso dell’ambiente, e una nuova costruzione denominata Fortress Kevlar Bound Sidewalls in cui la fibra di vetro va ad avvolgere l’anima in legno sui bordi con un profilo ad S che scende fino alle lamine, per rinforzare ulteriormente la tavola che, arrivati a questo punto, possiamo considerare essere letteralmente a prova di bomba.

Il video di presentazione online, sottotitolato in italiano, vi farà scoprire nel dettaglio questa macchina da guerra, la Defenders of Awesome.

Disponibile nelle misure 148, 150, 152, 154, 156, 158, 160, 155W, 158W, 161W.

Prezzo al pubblico: € 429,00

CAPiTA Defenders of Awesome Video Review
CAPiTA Defenders of Awesome Video Review
CAPiTA Defenders of Awesome Video Review
CAPiTA Defenders of Awesome Video ReviewVideo